Mare Fuori, volto della serie si sbilancia su Angelina Mango: "Voglio collaborare con lei"

mare fuori

Volto di Mare Fuori parla di Angelina Mango e si sbilancia: di chi si tratta e le sue parole per la vincitrice di Sanremo.

Manca sempre meno al prossimo impegno, per nulla piccolo che vedrà protagonista Angelina Mango. La giovane figlia d'arte dopo Amici 22 ha cominciato una scalata incredibile di cui sta pian piano raccogliendo i frutti. La vittoria a Sanremo le ha dato la possibilità non solo di essere invitata nelle più importati radio e trasmissioni televisive per presentare le date del suo prossimo tour, quasi tutte sold-out.

La possibilità più invitante, che potrebbe segnare una vera e propria svolta nella sua carriera è quella di prendere parte all'Eurovision Song Contest 2024. Un tetto sul mondo che proprio come è stato in passato per colleghi che conosciamo benissimo, potrebbe proiettarla verso il mercato discografico europeo e non solo. La Noia, brano vincitore della popolare kermesse canora nostrana sarà il suo biglietto da visita. La cantante riceve quotidianamente elogi e giudizi che riguardano il suo impatto e soprattutto la sua musica. A tal proposito c'è un volto che appartiene all'universo della serie Mare Fuori che si è espresso circa i suoi ultimi impegni.

Mare Fuori, volto della serie commenta Angelina Mango e spera in una collaborazione

Angelina Mango si è esibita in questi giorni in Spagna, nel party che appunto anticipa l'Eurovision Song Contest che si terrà a maggio in Svezia. La cantante ha preso parte ad una puntata di Amici 23 subito dopo la vittoria a Sanremo, Domenica In e Che Tempo che fa su Nove. Ora cominciano gli impegni più consistenti, che potrebbero portarla da qui a qualche mese verso una dimensione totalmente diversa, più grande e importante per il suo futuro professionale. Sappiamo che la giovane ha un rapporto speciale con la città di Napoli, pur non avendo origini campane, ma lucane.

mare fuori
Le parole di Ivan Silvestrini per Angelina Mango

Il legame con Mare Fuori dunque sorge spontaneo e anche se non ne abbiamo la certezza, sicuramente sarà una fan o almeno avrà visto qualche puntata. Il regista Ivan Silvestrini ha parlato di lei recentemente, complimentandosi e apprezzando soprattutto l'interpretazione della giovane. La sua cover de La Rondine ha lasciato tutti a bocca aperta e il modo in cui si è approcciata a questa canzone, tra le più celebri di suo papà Pino, è stato a dir poco magistrale. Silvestrini, che lascia la serie per dedicarsi a nuovi progetti vorrebbe tanto collaborare con lei. Potrebbe nascere dunque un sodalizio artistico notevole, vista anche l'anima del regista e il modo in cui si concentra e proietta sullo schermo l'interiorità dei suoi personaggi. I due sono già all'opera per qualcosa di sicuramente straordinario? Tutto potrebbe accadere da qui ai prossimi mesi.

LEGGI ANCHE>>>Ventura e Perego, la Rai ha deciso il loro futuro: dove le vedremo nella prossima stagione