Emanuel Lo e Lorella Cuccarini, siparietto nei camerini: "Non lo dite a nessuno"

emanuel lo lorella camerini

Emanuel Lo e Lorella Cuccarini, simpaticissimo siparietto nei camerini di Amici 23: che cosa è successo. Ormai è risaputo che i due sono molto amici anche fuori dalle telecamere. 

Emanuel Lo e Lorella Cuccarini hanno pubblicato sul loro profilo social di Instagram una storia super divertente. I due, infatti, si sono mostrati insieme nei camerini di Amici 23, pronti per fare le prove della prossima puntata del serale. Ma che cosa è successo nel dettaglio? Dopo aver riso e scherzato insieme, i due hanno sostenuto a gran voce: "Non lo dite a nessuno", ma di che cosa si tratta nello specifico?

Intanto, ricordiamo che, i due sono veramente tanto amici al di fuori delle telecamere e ogni volta che al serale si esibiscono insieme infiammano letteralmente il pubblico e i giudici. Come dimenticare, d'altronde, quando lo scorso sabato Malgioglio ha detto: "Mamma mia, Emanuel, sei bravissimo", ribadendo che i due quando ballano insieme sono una vera e propria forza della natura. Infatti, durante la fase serale, proprio come lo scorso anno, c'è spazio per i guanti di sfida dei giudici.

Abbiamo visto, per esempio, le super divertenti esibizioni di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Come dimenticare, poi, la bravura e la dimestichezza di Anna Pettinelli nel ballo? Insieme a Raimondo Todaro, infatti, ha fatto delle giravolte in aria e delle prese senza precedenti! La stessa Maria De Filippi ha dichiarato: "Anna, ma non ti gira la testa?". La Pettinelli in quell'occasione ha dichiarato senza mezzi termini: "Vuoi che ti presto un po' Raimondo?". 

Emanuel Lo e Lorella Cuccarini, siparietto nei camerini: "Non lo dite a nessuno"

Solo pochissimi minuti fa, Lorella Cuccarini ha pubblicato una storia sul suo profilo social di Instagram nella quale ha mostrato di essere insieme a Emanuel Lo. Nel dettaglio, poi, ha iniziato a dire: "Ma che cosa stiamo facendo, dove stiamo andando?". Prontamente Emanuel risponde: "Stiamo andando a fare le prove. Però ora facciamo attenzione alle scale perché se rotoliamo è la fine". Intanto, Lorella ha riso a crepapelle e ha detto: "Intanto siamo già acciaccati" (con riferimento all'esibizione della scorsa puntata).

emanuel lo lorella camerini
Emanuel Lo e Lorella Cuccarini insieme nei camerini di Amici 23

Emanuel ha confermato sostenendo: "Ragazzi non potete capire. Attenta Lorella. Mi raccomando, non la dite a nessuno questa cosa che avete visto adesso". Lorella ha terminato con estrema ironia: "Soprattutto ai nostri avversari". Un momento, dunque, super divertente che sicuramente piacerà a tutti i loro fan, desiderosi di scoprire come sarà la loro prossima coreografia nella quale appariranno insieme.

LEGGI ANCHE>>> Emanuel Lo, rivelazione inaspettata su Giorgia: "Perché ci siamo lasciati per un anno"