Emanuel Lo, rivelazione inaspettata su Giorgia: "Perché ci siamo lasciati per un anno"

emanuel lo giorgia

Emanuel Lo ha rilasciato un'intervista a Verissimo qualche tempo fa, nella quale ha parlato della sua relazione con la cantante Giorgia e ha svelato perché per un anno i due si sono anche lasciati. Scopriamo, dunque, maggiori informazioni sulla loro meravigliosa storia d'amore. I due, del resto, sono una delle coppie più amate di sempre. 

Emanuel Lo ha rilasciato, qualche tempo fa, un'intervista a Verissimo nella quale ha parlato della sua relazione che dura da moltissimo tempo con la cantante Giorgia. Nel dettaglio, il noto coreografo e insegnante di danza, ha rivelato per quale motivo i due si sono lasciati per un anno. La loro storia d'amore, dunque, non è stata sempre tutto rosa e fiori! Il loro rapporto, dunque, dura veramente da vent'anni e attualmente sembrano stare veramente molto bene l'uno accanto all'altro.

La storia, però, come abbiamo anche già anticipato, ha visto anche tanti alti e bassi, inclusa una separazione moto dolorosa durante un anno. Eppure, i due sono sempre molto amati dal pubblico e quando si ritrovano, per esempio nel programma di Maria De Filippi, Amici, il pubblico va letteralmente in visibilio! Al pubblico piacciono anche tanto soprattutto per la loro profondità e sincerità, soprattutto in merito alle emozioni che tramandano e condividono da tempo.

Emanuel Lo, rivelazione inaspettata su Giorgia: "Perché ci siamo lasciati per un anno"

Emanuel Lo, durante l'intervista rilasciata per Verissimo, ha spiegato che la sua storia d'amore con Giorgia dura da oltre 20 anni. Eppure, è stata caratterizzata da tanti alti e bassi nel corso del tempo. Infatti, la loro storia è stata una sorta di viaggio, una crescita condivisa che ha messo in mostra anche le loro sfide personali. Il ballerino e famoso coreografo, sempre durante l'intervista, di aver sempre visto Giorgia come la sua esatta metà.

emanuel lo giorgia
Emanuel Lo e Giorgia

Si tratta di una persona che l'ha sempre supportato e soprattutto che l'ha anche tanto sopportato. Non solo, ha spiegato che si sono anche lasciati per un periodo, in particolare per un anno. In quell'occasione avevano la necessità di capire di più sulla loro vita, ma anche su se stessi. Emanuel ha infatti ribadito che la loro storia sembrava essere giunta al termine in quanto stavano avendo problemi personali, non solo di coppia. Quando poi hanno avuto modo di rivedersi hanno scoperto di amarsi ancora di più. Emanuel è dell'idea, dunque, che qualche volta va bene anche stare separati per un periodo, per poi capire che forse l'amore non era mai andato veramente via.

LEGGI ANCHE>>> Amici 23, pesante strigliata di Emanuel Lo a Lucia: "Cosa stai combinando?"