Barbara D'Urso, la nipotina Matilde la 'imita': momento dolcissimo nonna e nipote

barbara d'urso

Barbara D'Urso mostra un dolcissimo momento insieme alla sua nipotina Matilde: lo scatto è davvero dolcissimo.

Barbara D'Urso ha trascorso la Pasqua in compagnia dei suoi figli. La famiglia è una cosa estremamente importante per lei, e lo ha sempre dimostrato mantenendo questa parte della sua vita come l'assoluta priorità. Il suo cuore infatti, come diceva sempre al termine delle puntate di Pomeriggio Cinque, è prima dei suoi figli e poi dei telespettatori. Da poco tempo c'è una nuova arrivata, che sembra aver preso in un baleno il posto di chiunque nella sua vita.

Si tratta della prima figlia del suo primogenito, la piccola Matilde. Durante la sua intervista a Domenica In la conduttrice si è commossa definendosi innamorata pazza della bimba e molto vicina a sua nuora. Veniamo a queste giornate, tra una mangiata e l'altra in vista delle fese pasquali. Questa mattina la popolare conduttrice ha mostrato uno scatto dolcissimo, che ritrae Matilde alle prese con qualcosa di molto particolare.

Barbara D'Urso e la nipotina Matilde: la bimba segue le orme della nonna

Quando si pensa alla D'Urso, è il mondo della tv e della conduzione in primis che saltano alla mente. Quando si pensa alla sua carriera, sono talk e dibattiti iconici, alcuni parte integrante nella storia della televisione. Barbara però è stata anche attrice, sia sul piccolo schermo che a teatro. Da lì sembra voler ricominciare ora che non è più in diretta, puntuale tutti i giorni su Canale 5. Veniamo al dolcissimo momento insieme alla nipotina, della quale ha rivelato il nome sempre durante l'ultima intervista dall'amica Mara Venier. Quando è a casa del figlio, è compito suo giocare insieme alla bambina, che a quanto pare potrebbe essere una degna erede della nonna.

barbara d'urso
Barbara D'Urso e la piccola Matilde nei panni de La Dottoressa Giò

La professionista ha richiamato una serie che è diventata iconica per il suo personaggio e grazie soprattutto alla sua interpretazione. parliamo della Dottoressa Giò, fiction Mediaset diventata cult e personaggio in cui la D'Urso si è spesso identificata. Ha trovato la sua degna erede? Teneramente ha chiamato la nipotina una piccola Giò, con tutti gli attrezzi necessari per curare gli ammalati che giungono da lei per un consulto. Un momento nonna e nipote dolcissimo, che sicuramente avrà fatto impazzire i fan della D'Urso e della serie che ormai manca spesso dal piccolo schermo. Carmelita nella sua ultima intervista ha detto che le piacerebbe moltissimo vestire di nuovo i panni della celebre dottoressa, ma in un'altra collocazione e non più su Canale 5. i motivi sono facilmente intuibili.

LEGGI ANCHE>>>Mike Bongiorno rivive in una serie: ad interpretarlo il più amato delle fiction Rai