Antonella Clerici chiama una chef a domicilio: la più simpatica a É sempre mezzogiorno

antonella clerici

Antonella Clerici per il pranzo di Pasquetta ha scelto una chef di É sempre mezzogiorno. La più simpatica di tutte.

Un pranzo di Pasquetta da Principessa, per non dire da regina: stiamo parlando di quello organizzato da Antonella Clerici nella sua casa nel bosco in Piemonte. Spesso la conduttrice mostra la dimora dove vive con il compagno Vittorio Garrone e i loro figli, insieme a tanti animali che sono ormai parte integrante di tutto il felice nucleo che condividono. La casa è molto grande e non solo per quel che riguarda le camere interne e i vari ambienti. All'esterno gode di uno spazio a dir poco immenso, che lei ha decorato rendendolo un vero e proprio angolo di paradiso.

Sedie, dondolo e piante di ogni tipo che creano l'angolo verde perfetto per mangiare nelle giornate più calde, fare aperitivo o magari rilassarsi leggendo un buon libro. La conduttrice ne ha approfittato per il pranzo di Pasquetta e a cucinare tutto è stata una chef molto amata, la sua preferita direttamente dal bosco di É sempre mezzogiorno. Ecco cosa ha preparato e la tavola imbandita a festa, piena di ogni ben di Dio.

Antonella Clerici chiama a casa una chef di É sempre mezzogiorno: ecco chi è

Una tavolata con qualsiasi tipo di leccornia, che la chef più simpatica di É sempre mezzogiorno ha cucinato Antonella Clerici e Vittorio Garrone. In realtà c'erano tante altre persone presenti, dalla famiglia fino ad alcuni amici stretti della coppia che si sono ritrovati per trascorrere insieme la giornata. A cucinare per loro, aiutata dalla padrona di casa che poi ha sistemato tutto, è stata la cuoca Francesca Marsetti. Una presenza fissa nello studio di Rai 1 che appunto, spesso è invitata nelle case di molti vip per pranzi o cene a domicilio (QUI un'altra famosissima che l'ha voluta).

antonella clerici
La tavola di Antonella Clerici, con tutte le leccornie preparate da Francesca Marsetti

Tartine decorate alla perfezione, torte salata e le immancabili uova, essenziali a Pasqua e Pasquetta. La carne è stata la grande protagonista, con una grigliata dove c'era davvero di tutto e la chef si è concentrata soprattutto sui contorni e sugli antipasti. Le tartine avocado e salmone, sono incredibili solo a guardarle. Pizzette e rustici di tutti i tipi, per una giornata all'insegna del buon cibo e della convivialità. Il rapporto tra Antonella e Francesca e speciale e si vede spesso quando la chef è ospite ne popolare programma di Rai 1: ne hanno dunque approfittato anche per un giornata insieme, lontano dalle telecamere e dai tempi della diretta.

LEGGI ANCHE>>>Stefano De Martino batte sé stesso, la Rai esulta: l'ultima impresa del conduttore è epica