Uomini e Donne, per Ida si mette sempre peggio: dove ha trascorso la Pasqua Mario

uomini e donne

Cosa è accaduto durante l'ultima registrazione di Uomini e Donne e dopo? Una storia su Instagram svela che per Ida non c'è pace, ecco perché.

Le nuove puntate di Uomini e Donne sono state registrate proprio nella pausa pasquale, quindi appuntamento fissato per ieri e oggi pomeriggio. Lorenzo Pugnaloni, esperto sempre informato su quello che succede in quella fase ha svelato ieri le primissime anticipazioni dopo quello che è accaduto in studio e a maggior parte del tempo, tra i tanti colpi di scena è stato dedicato al trono di Ida. La Platano durate il precedente appuntamento infatti, ha espresso a sua volontà di andarsene senza scegliere.

Né Mario e né Pierpaolo, i sue due corteggiatori le hanno dato dimostrazioni valide per portarla a concentrarsi sulla conoscenza e pensare di costruire qualcosa di solido in vista di un futuro fuori. Alla fine poi è rimasta e ieri si è discusso ancora di questo. Con Mario in particolare, Ida porta in studio gli scontri più accesi. Abbiamo assistito a delle litigate davvero animate che non presagiscono cose positive in vista del futuro. Cos'altro è accaduto in puntata e anche dopo? Sembra non esserci pace per la tronista.

Uomini e Donne, per Ida si mette sempre peggio: come ha trascorso la serata Mario

Nella registrazione avvenuta ieri, si è scoperto che Pierpaolo è andato fino a Brescia per vedere Ida e i due si sono riappacificati in parte dopo l'ultima litigata. La cosa non è la medesima per Mario, con cui la tronista ha continuato a discutere. Tina Cipollari, ma anche una generosa parte di pubblico che commenta la trasmissione sui social vede un maggiore trasporto da parte di Ida nei confronti di Cusitore. Le continue liti però e lo stile di vita dello speaker, frenano molto Ida. In passato infatti ha dovuto combattere con continue segnalazioni e video, di lui in discoteca vicino ad altre donne.

uomini e donne
Mario dopo la registrazione in una celebre discoteca romana Fonte: Instagram

Dalle storie su Instagram di Mario è possibile vedere che ieri sera è rimasto a Roma, per la registrazione che avverrà oggi, ma non era con Ida. Ha trascorso la Pasqua infatti in una popolare discoteca all'aperto. A quanto pare l'uomo non ha intenzione di rinunciare al suo stile di vita e a questo tipo di uscite, completamente lontane da quello che è Ida e cosa ha intenzione di costruire al termine del suo percorso in trasmissione. Oggi ne discuteranno nella registrazione dando vita all'ennesimo scontro? Conoscendo Ida avrà visto e non le sarà andata giù la scelta del corteggiatore visti i trascorsi. Mario però, forse inconsapevolmente ha mostrato tutto sui social: se avesse voluto nascondersi, avrebbe evitato.

LEGGI ANCHE>>>Affari Tuoi, lacrime e tutto il pubblico in piedi: Amadeus scosso dal dramma di Aurora