Affari Tuoi, lacrime e tutto il pubblico in piedi: Amadeus scosso dal dramma di Aurora

affari tuoi

Una puntata ricca di emozioni quella che ad Affari Tuoi è andata in onda ieri sera: vediamo cosa è accaduto e la storia di Aurora, che ha commosso tutti i presenti e anche Amadeus.

Aurora e sua sorella dal piemonte sono state le protagoniste della puntata di Affari Tuoi in onda nella serata di Pasqua. La regione da cui provengono è il Piemonte e dopo il consueto "Buona fortuna", la partita è cominciata. Una serie di copi di scena del tutto inaspettati. Vogliamo dirvi prima come si è svolta e il termine della partita per poi passare alla cosa che più ha colpito tutto il pubblico: la storia della protagonista. Aurora ha cambiato per ben tre volte il suo pacco.

Aveva 200mila euro, ne ha presi 15mila per poi cambiare nuovamente e trovare 100 euro. Per fortuna però la ragazza ha deciso di accettare 35mila euro offerti dal Dottore. Ha avuto coraggio e anche voglia di osare, per portare a termine una gara per nulla banale ì, ma che ha tenuto i telespettatori e i presenti in studio fino all'ultimo col fiato sospeso. Veniamo però alla cosa che più ha commosso tutti e che ha riguarda il passato della concorrente: un dramma davvero incredibile.

Affari Tuoi, la storia di Aurora commuove e fa riflettere: il dramma all'età di tredici anni

Il popolare programma di Rai 1 si concentra per prima cosa sulle storie dei protagonisti, portando chi guarda ad instaurare una sorta di legame che rende la partita più avvincente e con maggiore empatia, anche attraverso lo schermo della televisione senza vedersi e conoscersi. Aurora, accettando 35mila euro si è aperta raccontando la sua storia e provocando la commozione di tutti, Amadeus compreso: "Quando avevo tredici anni ho dovuto scegliere tra un’operazione alla schiena o la sedia a rotelle. Dopo l’intervento sono stata a letto per tre mesi e poi ho dovuto imparare di nuovo a camminare".

affari tuoi
La storia di Aurora commuove il pubblico di Affari Tuoi su Rai 1

Il conduttore si è commosso e con lui tutti i pacchisti e il pubblico presente in studio. Aurora ha accettato il denaro ed è stata molto contenta, ma si è soffermata sulla vicinanza della su famiglia e su come l'abbiano aiutata a superare questo ostacolo che si è insinuato nella sua vita all'età di soli 23 anni. Sua sorella al suo fianco ha dimostrato proprio questo, rassicurandola e accompagnandola lungo tutto il corso della puntata. Un esempio meraviglioso, capitato poi in una serata molto speciale e difficile da dimenticare. Amadeus si è fermato per abbracciarla e mostrare tutto il suo supporto fino al termine della gara.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni stasera su Canale 5: per Fikret c'è una speranza inaspettata