Terra Amara, anticipazioni stasera su Canale 5: per Fikret c'è una speranza inaspettata

terra amara

Cosa accadrà nella puntata di Terra Amara in onda questa sera su Canale 5? Le anticipazioni di quello che vedremo nell'appuntamento speciale previsto per la serata di Pasquetta.

Questa sera Canale 5 propone una nuova puntata di terra Amara in prima serata. Il pubblico di Canale 5 avrà modo di festeggiare la serata di Pasquetta con un episodio speciale, che aggiungerà ulteriore pathos a gli eventi in corso. Il matrimonio di Betul è una delle dinamiche sicuramente più attenzionate: sposerà il perfido Colak per seguire il suo diabolico piano, oppure sceglierà di rimanere al fianco di Adulkadir?

Fikret si trova in una situazione al limite e per lui ci sarà una speranza del tutto inaspettata, che giungerà da parte di una persona che nessuno si aspetta. Zuleyha rimarrà al suo fianco e sarà testimone di questa incredibile cosa che si presenterà in maniera inedita. Veniamo dunque alla puntata e a quello che accadrà a partire dalle 21:30 circa in prima serata su Canale 5.

Terra Amara, anticipazioni della puntata di stasera: quello che vedremo in onda su Canale 5

Fikret è ricoverato in gravissime condizioni dopo un incidente stradale, presumibilmente causato da Colak. Versa in una situazione davvero critica. Il solo chirurgo competente per l'intervento salvavita si trova in Svizzera e non è disponibile ad operare ad Adana. Vahap ha ferito Abdulkadir, che ha perso i sensi, mentre Betul decide di restare accanto a lui. Quando il medico personale di Abdulkadir comprende di non poter eseguire l'operazione, il suo entourage lo trasporta in ospedale. Nel giorno delle loro nozze, Colak aspetta Betul, in ritardo all'altare causa dell'accaduto con Abdulkadir.

terra amara
Hakan si presenta con un chirurgo che potrebbe salvare la vita di Fikret, in condizioni gravissime

Sermin corre da Colak, mentendo sul rapimento di Betul da parte di Abdulkadir, ma alla fine Betul ritorna da sola da Colak: ha compreso che deve sposarlo e mantenere segreta la verità su di loro. Il tentativo di Betul di avvelenare Colak fallisce quando lui sospetta della bevanda offertagli. In punizione, Colak la tiene prigioniera a casa minacciando di farla confinare lì a vita. Nel frattempo, Fikret è in lotta tra la vita e la morte e, nonostante i medici dichiarino l'impossibilità di un delicato intervento, Hakan arriva con un famoso chirurgo disposto ad operare Fikret. Sermin, preoccupata per l'assenza di notizie da sua figlia, va da Colak dove lo trova in perfetta salute, suscitando grande sorpresa. Abdulkadir si risveglia in ospedale e chiede di Betul; i suoi collaboratori gli riferiscono che è partita, rendendosi conto che l'ha abbandonato per sposare Colak. Cosa accadrà più avanti con le seguenti vicende in corso nella trama? Tutto è da scoprire.

LEGGI ANCHE>>>Come rimettersi in forma dopo l'abboffata di Pasqua: la ricetta sana di Elena Santarelli