Stasera in tv, impossibile non piangere: attrice premio Oscar per un amore delicato e commovente

Stasera in tv, appuntamento con una storia d'amore delicata e commovente, protagonista una meravigliosa attrice premio Oscar: assolutamente imperdibile.

La serata di Pasquetta è spesso un momento in cui le persone cercano di rilassarsi dopo i festeggiamenti intensi della Pasqua. Molte famiglie e amici si riuniscono per cenare insieme o trascorrere del tempo all'aperto, approfittando del clima primaverile. Per coloro che desiderano però trascorrere una serata più tranquilla davanti alla tv, tutti i palinsesti non vanno certo in vacanza. Indipendentemente da ciò che si decide guardare, l'importante è concedersi del tempo per rilassarsi e rigenerarsi dopo le festività.

Le principali reti televisive propongono programmi e film attraverso trailer in rotazione, quindi è semplice sapere già tempo prima quali saranno le proposte. Ci sono tante altre reti minori che però molto spesso scelgono chicche del cinema italiano e internazionale per una serata all'insegna del pathos, della commozione o del divertimento. Per questa sera abbiamo deciso di parlarvi di un titolo che invita a riflettere: una storia d'amore non convenzionale, per una trama che non è assolutamente ciò che vi aspettate, ma che vi permetterà di trascorrere questo lunedì di Pasquetta senza annoiarvi, anzi. Vi lascerà sicuramente qualcosa in più.

stasera in tv
Una scena tratta dal film in onda stasera in tv

Stasera in tv, una storia d'amore con protagonista un'attrice premio Oscar: trama e dove vederlo

Diretto da Joel Hopkins e uscito nel 2017, il film Appuntamento al parco presenta nel cast Diane Keaton, Brendan Gleeson, Lesley Manville, James Norton e Jason Watkins. Ambientato nel sobborgo londinese di Hampstead, il film del 2017 racconta la storia di Emily, una vedova americana alle prese con debiti ereditati dal defunto marito. Non avendo mai lavorato, Emily si trova in difficoltà finanziarie fino a quando non incontra Donald, un misterioso uomo irlandese che vive in una baracca nel parco di fronte al suo appartamento. La loro inaspettata relazione cambierà entrambe le loro vite e la dimora del protagonista diventerà centrale fino alla fine del film.

Il regista Joel Hopkins, noto per il suo successo indie Oggi è già domani ha cercato di replicare il successo con questa commedia romantica che presenta una coppia di attori eccezionali: Diane Keaton, premio Oscar per il ruolo in Io e Annie nel ruolo di Emily e Brendan Gleeson in quello di Donald. La scelta degli attori si rivela particolarmente azzeccata, con Keaton che offre una performance delicata e affascinante, conferendo al suo personaggio una vulnerabilità senza tempo. Appuntamento stasera in tv alle 21:20 su Cielo, per una serata all'insegna della dolcezza e della pura e inconfondibile commozione che solo una storia del genere può causare.

LEGGI ANCHE>>>Luisa Ranieri e Zingaretti: vacanze di Pasqua sul balcone più panoramico d'Italia nella città delle meraviglie