Rai, in arrivo la nuova fiction con gli attori di Mare Fuori: le prime foto dal set rivelano una sorpresa

rai fiction

In arrivo su Rai 1 la nuova fiction che vanta nel cast molti attori di Mare Fuori e non solo: ecco lo spoiler dal set di Giacomo Giorgio. 

Il prossimo anno per la fiction Rai sarà ricco di sorprese e i palinsesti come sempre sono pronti a conquistare il pubblico. Tra i volti più amati in assoluto c'è quello di Giacomo Giorgio che in tanti hanno conosciuto sul set di Mare Fuori nei panni di Ciro Ricci. Dopo il debutto in Doc nelle tue mani, l'attore napoletano ha conquistato la prima serata nei panni di Federico Lentini ed è pronto ad affrontare nuove sfide. Questa volta però non sarà da solo e al suo fianco non mancano i nomi di un cast stellare pronto a debuttare con una nuova fiction ambientata in un'epoca completamente diversa dalla nostra.

Con uno scatto sui social Giacomo Giorgio ha scatenato i fan nei commenti rivelando alcuni attori del cast della nuova serie Belcanto. Siamo nel 1848 e non mancheranno gli abiti di scena che immergeranno il pubblico nella metà dell'Ottocento. Ecco lo scatto che mostra nel dettaglio tutti gli attori della nuova fiction Rai che in queste settimane è nel pieno delle riprese.

Belcanto pronta a debuttare su Rai 1: la nuova fiction con Giacomo Giorgio e Vittoria Puccini

Giacomo Giorgio e Vincenzo Ferrera si ritrovano ancora una volta sul set dopo il successo di Mare Fuori e quello della fiction dedicata a Elisa Claps. Insieme a loro anche due volti noti della fiction ambientata a Napoli sono nel cast di Belcanto. Si tratta di Andrea Verticchio che abbiamo visto nei panni di Matteo nella terza stagione di Mare Fuori e Serena De Ferrari che abbiamo amato nei panni di Viola. Un cast d'eccezione per la nuova serie che potrebbe arrivare nel 2025 in prima serata su Rai 1.

Rai fiction
Il cast di Belcanto insieme durante le riprese della nuova fiction Rai. Fonte: Instagram

Non mancano però le sorprese come rivela questo scatto. Sul set di Belcanto possiamo ammirare infatti Vittoria Puccini e Andrea Bosca. Al cast si aggiunge anche Carmine Recano che proprio in Mare Fuori veste i panni del comandante. Una curiosità in merito alla nuova serie è che il regista è proprio Carmine Elia, colui che ha girato le prime due stagione della fiction ambientata nel carcere minorile di Napoli. Un incontro che dunque profuma di vecchi ricordi, ma che sarà in grado certamente di stupire il pubblico considerando che in questo caso la storia è ambientata in anni decisamente lontani dal mondo di oggi. La storia di tre donne dell'Ottocento che abbandonano la povertà per affrontare il successo del canto lirico di certo sarà tra i successi del prossimo anno firmato come sempre fiction Rai.

LEGGI ANCHE>>>>Maria Esposito vola lontano dall'Italia: l'attrice in abito da sposa è in giro per la città più colorata d'Europa