Maria Esposito vola lontano dall'Italia: l'attrice in abito da sposa è in giro per la città più colorata d'Europa

Maria Esposito

Maria Esposito dopo il successo di Mare Fuori e i gossip sulla sua relazione con Geolier vola lontano dall'Italia a Pasqua: ecco in quale città si trova. 

Dopo l'ultima intervista a Verissimo in tantissimi sono curiosi di conoscere Maria Esposito anche fuori dai panni di Rosa Ricci, personaggio amatissimo in Mare Fuori. L'attrice napoletana sta spiccando il volo nel mondo del cinema italiano e deve il suo successo proprio alla serie ambientata nel carcere minorile di Napoli che i fan attendono con una nuova stagione il prossimo anno. Non mancano i gossip che hanno investito la Esposito, primo tra tutti quello della sua presunta relazione con Geolier. Intanto dopo essersi raccontata nel salotto di Silvia Toffanin, Maria ha deciso di scegliere una meta da sogno per le sue vacanze di Pasqua.

Tantissimi gli italiani e i vip che volano lontano dal bel paese per il weekend di Pasqua e Pasquetta. Anche l'attrice che interpreta Rosa Ricci ha scelto di partire e volare verso la Spagna. La sua meta è la meravigliosa città di Barcellona che proprio con l'inizio della primavera si trasforma in un luogo da sogno tutto da visitare. Capitale del modernismo e caratterizzata da un fascino unico grazie alle sue architetture sparse per la città, Barcellona è una meta ideale per Pasqua ed ecco gli scatti dell'attrice che ha deciso di condividere il suo viaggio sui social.

Maria Esposito a Barcellona: tutto il fascino della Spagna e l'ironia dell'attrice sui social

Non poteva mancare ovviamente un po' di ironia sui social di Maria Esposito che in uno scatto dice tutto. L'attrice allontana le polemiche e i gossip con il sorriso postando uno scatto vestita da sposa in un abbigliamento tipico da addio al nubilato. Si tratta infatti di un pegno che le sue amiche hanno deciso di riservarle e che ha scatenato il divertimento dei suoi fan sui social. Intanto non mancano gli scatti della meravigliosa città di Barcellona che ha conquistato tantissimi italiani anche quest'anno.

Maria Esposito
L'attrice Maria Esposito tra stupore e divertimento nella meravigliosa città di Barcellona. Fonte: Instagram

Proprio il weekend di Pasqua è ideale per far visita alla coloratissima città spagnola che vanta opere uniche sparse per la città e anche una costa che affaccia sul mare dove è possibile rilassarsi e godere di momenti unici. Sembra proprio che la scelta della Esposito possa ispirare a pieno i suoi follower che possono lasciarsi andare a un viaggio low cost lontano dall'Italia in una meta unica e facile da raggiungere. Non resta che attendere il ritorno dell'attrice napoletana e ammirarla sul set dei suoi nuovi progetti pronta a stupire anche oltre il personaggio di Rosa Ricci.

LEGGI ANCHE>>>Luisa Ranieri e Zingaretti: vacanze di Pasqua sul balcone più panoramico d'Italia nella città delle meraviglie