Mare Fuori, il regista svela un curioso dettaglio: due dei protagonisti sono fratelli

Mare Fuori, regista Ivan Silvestrini

Tante curiosità e rivelazioni svelate grazie al regista di Mare Fuori Ivan Silvestrini. Quest'ultimo nel corso delle varie puntate si diverte a rispondere alle domande dei fan della serie. 

Un grande lavoro quello fatto dal regista di Mare Fuori. Ivan Silvestrini è arrivato nella seconda stagione e da quel momento la storia è diventata una figlia da proteggere e da crescere nel migliore dei modi. Mare Fuori è diventato un vero e proprio cult, la serie che è riuscita ad unire tutta la famiglia davanti allo schermo.

Il successo ha completamente stravolto la vita degli attori. Molti di loro giovanissimi e alle prime esperienze, hanno dimostrato talento e grande professionalità. Dopo la messa in onda delle puntate e l'approdo della serie su Netflix, la fama per i protagonisti continua ad innalzarsi in modo sostanziale, permettendo a molti di loro di ricevere proposte allettanti e nuovi ruoli.

Mare Fuori, nella quarta stagione c'è il fratello di Artem

Più volte il regista di Mare Fuori ha evidenziato la grande stima e la riconoscenza che prova per i suoi attori. Mare Fuori 4 ha rubato il cuore di tutti e per molti i protagonisti sono ormai diventati come membri della propria famiglia. Nella nuova stagione tanti colpi di scena hanno stravolto i fan. Molti personaggi si sono evoluti rispetto all'inizio tra questi Pino, interpretato dal talentuosissimo Artem. L'attore è stato presente in tutte le stagioni registrare fino ad oggi, un vero e proprio punto fermo per il successo della serie.

Dalle storie di Ivan Silvestrini, il regista di Mare Fuori
Dalle storie di Ivan Silvestrini, il regista di Mare Fuori

 

Ivan Silvestrini in un box domande ha rivelato interessanti dettagli relativi agli ultimi episodi in onda su Rai 2. La nuova detenuta Alina, interpretata da Yeva Sai lotta per potersi riavvicinare al suo fratellino, Demyan. Quest'ultimo nella vita è il fratello di uno dei protagonisti più amati nella serie, stiamo parlando proprio di Artem. I due non hanno girato nessuna scena insieme, visto che le loro storie non hanno per ora avuto modo di intrecciarsi. Ci sarà occasione nella prossima stagione di poter vedere i due fratelli in una scena insieme? Pino al momento è ancora all'IPM, mentre molti degli attori più amati hanno apparentemente lasciato il carcere. I fan sperano di poter rivedere i loro amati nuovamente nei prossimi episodi. I nuovi ingressi hanno di sicuro arricchito la storia, con vicende misteriose e verità da scoprire. Il pubblico è però legato agli attori presenti dalla prima stagione. In molti ancora non accettano l'uscita di scena di Giacomo Giorgio e Nicolas Maupas, per questo motivo rappresenterebbe una scelta poco strategica stravolgere ulteriormente il cast. Chi sarà confermato e chi invece ha già detto addio al suo personaggio?

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, chi sarà il protagonista del film al cinema? Il nome più quotato