Mare Fuori, chi sarà il protagonista del film al cinema? Il nome più quotato

mare fuori film

A chi sarà dedicato il film al cinema di Mare Fuori? C'è un nome che spicca più di tutti gli altri.

I progetti legati a Mare Fuori, la serie di grande successo targata Rai e Picomedia continuano e procedono a gonfie vele. Il musical diretto da Alessandro Siani e ora anche il libro sono di tutti i fan, che continuano ad apprezzare le storie dei singoli personaggi e le interpretazioni connesse. I giovani attori e anche i più adulti che ormai sono parte integrante del cast, continuano a macinare successi su successi e le nuove produzioni e collaborazioni spuntano come funghi.

In arrivo il film al cinema che a quanto pare, sarà uno spin-off dedicato ad uno solo dei personaggi che ormai conosciamo, con altre figure legate, ma più marginali rispetto a quella di riferimento. C'è un nome che più di tutti sembra essere quello più quotato in vista della realizzazione di questo nuovo titolo a tema Mare Fuori. La sua storia potrebbe essere approfondita o addirittura potrebbero mostrarlo in qualcosa di collaterale rispetto all'Ipm e a quello che ci hanno fatto vedere nelle stagioni che conosciamo: ecco i dettagli.

Mare Fuori, il film al cinema è sempre più vicino: chi potrebbe essere il protagonista

Continuano i rumor e le suggestioni che hanno a che fare con la realizzazione del film al cinema di mare fuori. Le ipotesi da noi più avallate riguardano un personaggio che nell'ultima serie si è visto abbastanza, siccome si è reso protagonista di un evento che ha caratterizzato abbastanza gli eventi e la trama pensata dagli sceneggiatori. Stiamo parlando di Raffaele, detto Micciarella, il fratello più piccolo di Cucciolo, Luigi. Nella quarta stagione abbiamo conosciuto i loro trascorsi burrascosi, con una mamma tossicodipendente che non li ha mai seguiti e tutelati come avrebbe dovuto.

mare fuori
Giuseppe Pirozzi nei panni di Micciarella in Mare Fuori 4 Fonte: Rai Play

I due sono dunque cresciuti per strada, sempre insieme e ai margini della legge. Entrambi hanno il sogno di una vita criminale per riscattarsi e avere una posizione, quella che gli è sempre mancata da quando sono piccolissimi. Il film potrebbe esplorare ancora di più la personalità di Micciarella, il suo rapporto con Cucciolo e i trascorsi, oppure lui qualche anno dopo la detenzione al carcere minorile. Giuseppe Pirozzi che veste i panni del personaggio porta nella serie un'interpretazione degna di nota nonostante i suoi 16 anni, e promette molto bene in vista di un progetto interamente dedicato a lui. Staremo a vedere se tale suggestione avrà delle conferme. Dopo di lui, quello di Edoardo è un altro nome che si fa sentire parecchio in vista del progetto sul grande schermo.

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, scoppia il caos nella casetta a pochi passi dal Serale: Nicholas e Giovanni ai ferri corti