Amici 23, scoppia il caos nella casetta a pochi passi dal Serale: Nicholas e Giovanni ai ferri corti

Amici 23, Nicholas e Giovanni

Una discussione nella casetta di Amici 23 tra Nicholas e Giovanni anima il daytime poco prima del Serale. Il Serale è ormai alle porte e per gli allievi è tempo di duro lavoro e grandi preparativi. Chi riuscirà ad arrivare fino alla fine?

Nella casetta di Amici 23 una lite ha visto protagonisti Nicholas e Giovanni. I ragazzi sono in preda all'ansia, da sabato 23 marzo partirà il Serale su Canale 5. La seconda parte del talent più seguito della televisione prende ufficialmente le redini del sabato sera, un momento decisivo per tutti i ragazzi. Quest'anno come sempre, sono stati in tantissimi gli allievi che nel corso dei mesi si sono presentati ai provini. Entrare a far parte della scuola più amata della televisione italiana è un sogno che accomuna tutti.

Tante sfide durante l'anno hanno messo alla prova tutti i talenti di questa edizione. In molti hanno dimostrato progressi e grandi miglioramenti, per altri invece il tempo ha rivelato una preparazione ancora acerba per poter affrontare le sfide del Serale. Ad Amici la competizione è sempre dietro l'angolo, per questo è importante che gli allievi sappiano affrontare al meglio stress e pressioni, mettendo in mostra prontezza e potenzialità.

Amici 23, Nicholas e Giovanni litigano in casetta: che cosa è successo

Le squadre per il Serale di Amici 23 sono formate, gli allievi sono divisi con i loro professori d'appartenenza. Tutto è ormai pronto, la prima puntata del Serale si registrerà domani e andrà in onda sabato sera. Due dei ballerini partecipanti quest'anno sono Nicholas e Giovanni. Entrambi appartenevano a Raimondo Todaro ma prima del Serale un colpo di scena ha cambiato le cose. Nicholas nelle ultime settimane si è sentito poco apprezzato dal suo professore, sostenitore da sempre dei suoi progressi. Alessandra Celentano ha sempre palesato la volontà di voler eliminare il ballerino, ritenendolo non pronto al livello richiesto nella scuola.

Amici 23, Nicholas
Amici 23, Nicholas

 

Dopo diverse discussioni, Nicholas è passato nella squadra di Emanuel Lo. Quest'ultimo ha notato i cambiamenti dell'allievo, dichiarando di vedere con i suoi occhi tutti i progressi fatti fino ad oggi. I primi guanti di sfida sono arrivati in casetta, uno riguarda proprio i due amici Nicholas e Giovanni. Emanuel ha mandato una lettera al ballerino di Todaro in cui gli chiede di eseguire una prova contro Nicholas. Giovanni dopo un confronto con il suo maestro, ha accettato la sfida, lasciandosi andare anche ad esternazioni poco gradevoli nei confronti del suo amico. Nicholas dopo aver sentito tutto attraverso un filmato, ha chiesto un confronto con quello che fino ad oggi ha rappresentato una spalla fondamentale nella casetta. Tra i due ragazzi è scoppiata una discussione molto accesa, Nicholas ha palesato a Giovanni il suo dispiacere: "Non è bello che tu abbia questo desiderio di infangarmi". A sua volta l'allievo di Raimondo ha provato a difendersi, dichiarando che per lui quelle frasi erano uno sprint motivazionale per se stesso, per poter dare il meglio. Chi vincerà il guanto di sfida?

LEGGI ANCHE>>>Amici, la commovente dedica di Maria De Filippi: "A Michele Merlo..."