LOL-Chi ride è fuori disponibile da oggi su Prime Video: tutte le novità

Lol 4 Fedez

Da oggi è disponibile su Prime Video la nuova edizione di LOL-Chi ride è fuori. Il comedy show che ha appassionato milioni di persone ritorna con nuovi ed esilaranti episodi. 

Pronti alla nuova stagione di LOL su Prime Video? L'attesa è finalmente finita, da oggi è possibile spaparanzarsi sul divano con gli amici e godersi i primi episodi disponibili sulla piattaforma. Al timone anche quest'anno la coppia formata da Fedez e Frank Matano, il duo che lo scorso anno ha regalato ai fan tante sorprese.

Per chi non avesse mai seguito un episodio, il programma d'intrattenimento chiede a diversi comici tra i più divertenti ed amati della televisione italiana, di trascorrere sei ore insieme tra siparietti divertenti e battute coinvolgenti. Tutto questo con uno scopo però, riuscire a far ridere l'avversario. Solo se uno dei protagonisti accennerà un leggero sorriso, sarà prima ammonito e poi eliminato.

Prime video, LOL 4 ritorna con i nuovi episodi

Un vero successo per Prime Video quello portato di LOL. Fedez e Matano hanno dimostrato già lo scorso anno una grande complicità ed un affiatamento vincente per il risultato del prodotto. Ma chi saranno quest'anno i comici protagonisti dei nuovi episodi? Molti di loro sono stati attesissimi anche nelle edizioni precedenti. Quest'anno a divertire il pubblico a casa Giorgio Panariello, Aurora Leone, Edoardo Ferrario, Lucia Ocone, Rocco Tanica, Maurizio Lastrico, Angela Finocchiaro, Claudio Santamaria, Diego Abatantuono. La novità di quest'anno riguarda un nuovo concorrente, arrivato direttamente da LOL Talent Show. Il programma condotto da Mago Forest sempre disponibile su Prime, ha visto molteplici talenti esibirsi davanti a giudici speciali. Questi ultimi sono Pintus, Katia Follesa ed Elio. Loris Fabiani in arte Lunanzio si è aggiudicato il primo premio. Grazie al successo raggiunto, il ragazzo è entrato di diritto nel cast di LOL 4, questa per lui rappresenterà di sicuro un'esperienza indimenticabile. Chi sarà il vincitore di questa nuova edizione? Come per gli scorsi anni, anche questa volta colui che resisterà fino alla fine, otterrà un premio di 100 mila euro. Un assegno che sarà devoluto in beneficenza ad un'associazione scelta dal vincitore.

Prime Video, LOL4
Prime Video, LOL4

 

LOL è una vera e propria boccata fresca per i telespettatori. Gli episodi regalano al pubblico qualche ora di allegria in compagnia dei comici più amati di sempre. Da oggi 1 aprile saranno ad ogni modo disponibili i primi quattro episodi mentre gli ultimi due arriveranno sulla piattaforma dall'8 aprile. Quali altre novità e colpi di scena ci regaleranno i nostri amati comici? Le curiosità sono tante e le aspettative su questo nuovo cast sono elevatissime. Si confermerà una stagione di successo come le precedenti? Per scoprirlo, correte su Prime Video a guardare i primi episodi di LOL-Chi ride è fuori.

LEGGI ANCHE>>>Fedez e Chiara Ferragni, la decisione importante per Leone e Vittoria: adesso cambia tutto