Fedez e Chiara Ferragni, la decisione importante per Leone e Vittoria: adesso cambia tutto

fedez chiara ferragni

La decisione di Fedez e Chiara Ferragni per i figli cambia tutto: da adesso, niente sarà più come prima.

Continuano gli indizi social e le varie ipotesi che purtroppo, rendono sempre più veritiera la strada della separazione in casa Ferragnez. I due coniugi sono stati ieri nello stesso posto, pur non mostrando foto e immagini insieme. Il compleanno del loro primogenito Leone è stata un'occasione che non hanno potuto ignorare, siccome quando si tratta di bambini non c'è nulla che tenga. Il bimbo ha compiuto sei anni e lo hanno festeggiato con un party a tema, pieno di dolci, palloncini e giochi per lui.

Chiara e Fedez continuano però a ignorarsi: l'imprenditrice digitale ha tolto quasi tutte le foto con il marito dai social. Non è però l'unica cosa che fa parlare in queste ore (QUI un'altra mossa che fa parlare). C'è altro infatti che suscita parecchio clamore, siccome segna un cambio di rotta notevole nell'attività social dei Ferragnez. Riguarda i due figli e potrebbe essere sinonimo di qualcosa di parecchio drastico che forse sta accadendo all'interno del loro nucleo famigliare: di cosa si tratta.

fedez chiara ferragni
I Ferragnez prima della crisi

Fedez e Chiara Ferragni, la decisione che spiazza: riguarda i piccoli Leone e Vittoria

C'è una cosa che i fan della coppia non hanno potuto fare a meno di notare e che riguarda i movimenti social di Fedez e Chiara Ferragni. I due potrebbero realmente aver dato il via ad una procedura che riguarda una separazione più concreta tra di loro, mettendo in mezzo avvocati e divieti vari per tutelarsi al meglio e soprattutto, tutelare i figli. Da due giorni sia il rapper che la Ferragni infatti, non mostrano il volto di Leone e di Vittoria. Le immagini ci sono, ma i bambini sono di spalle ed è una cosa impensabile per loro. Sappiamo e abbiamo visto di tutto per quel che riguarda i loro bambini, da quando sono in fasce praticamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Si tratta dunque di una decisione che cambia tutto da questo momento in poi, nella maniera più definitiva possibile con una stroncatura difficile da digerire. Appare quasi ufficiale che tra i due stia accadendo qualcosa di molto serio a questo punto, che non si riduce solamente ad un allontanamento o una crisi momentanea e passeggera. Quando di mezzo ci sono i figli è sempre difficile gestire il tutto senza che una delle due parti non dica la sua. in questo caso, forse uno dei due ha imposto un veto che riguarda la tutela massima di Leone e Vittoria, che pare non vedremo più come ci hanno abituati.

LEGGI ANCHE>>>Il Volo, l'annuncio di Piero in diretta da Cattelan: "Per quanto ancora staremo insieme"