Il Volo, l'annuncio di Piero in diretta da Cattelan: "Per quanto ancora staremo insieme"

il volo piero

Il Volo, ospiti da Alessandro Cattelan su Rai 2 ieri sera in seconda serata, hanno parlato del presunto scioglimento con un annuncio in diretta.

Si parla parecchio in questi giorni di un presunto scioglimento che riguarda il trio canoro più famoso e amato in Italia e non solo: Il Volo. Piero, Ignazio e Gianluca hanno partecipato all'ultimo Festival di Sanremo con capolavoro e si sono posizionati settimi nella classifica finale. Avendo già vinto una volta la competizione ed essendo arrivati terzi alla loro seconda partecipazione, non è un brutto piazzamento, anzi.

I loro fan però sono parecchio con le sine, siccome per una serie di indizi e suggestioni varie, si è ipotizzato che i tre giovani stiano per separarsi e dare il via a delle carriere da solisti. Non è la prima volta e spesso il sogno di band di enorme successo, viene spazzato via per separazioni improvvise e inaspettate. Si sono già espressi in merito, ma Piero Barone da Alessandro Cattelan, pare abbia voluto mettere un punto definitivo a tutta la questione: ecco in che modo.

il volo
Il Volo rompe il silenzio da Alessandro Cattelan: a parlare è stato Piero Barone

Il Volo, tutta la verità da Cattelan: riguarda il presunto scioglimento

Alessandro Cattelan, che nel suo programma in seconda serata ha ospitato i tre tenori, non si è fatto certo sfuggire l'opportunità di chiedere loro del futuro e delle speculazioni che stanno tenendo banco in questi giorni. Vero o no che stanno per separarsi? C'è una data e egli impegni da rispettare prima del presunto scioglimento che in questi giorni sta allarmando i loro fan? Piero Barone ha deciso di rompere il silenzio e di rispondere dunque alla richiesta del conduttore: "Se dovete annunciare la separazione, fatelo qui!", ha detto Cattelan in diretta sfidandoli a parlare.

Con l'evidente consenso e approvazione degli altri due, Piero ha affermato con fierezza e sicurezza che non c'è alcuna eventualità del genere all'orizzonte e che i tre staranno insieme ancora per molto, tantissimo tempo. Cos'altro serve dopo una dichiarazione come questa, in diretta su rai 2 guardando dritto nelle telecamere? A quanto pare Il Volo ha voluto mettere un punto definitivo alla questione una volta per tutte, spazzando via le voci di una crisi tra di loro, tensioni o voglia di esplorare sentieri in solitaria accantonando il sogno e il grande successo del trio. Le suggestioni e le ipotesi possono aspettare: non è tempo per cose del genere. Tutto è pronto dunque per il loro nuovo album e tour mondiale, sempre insieme così come sono nati anni fa sugli schermi di Rai 1.

LEGGI ANCHE>>>Asia Argento e Morgan, tregua per i due ex? La dedica dell'attrice spiazza i follower