Stasera in tv, una storia di sopravvivenza e riscatto: suspense assicurata con Tom Hanks

stasera in tv tom hanks

Stasera in tv va in onda una storia di sopravvivenza e di avventura con Tom Hanks tra i protagonisti: lo amerai sicuramente fino alla fine. Ecco dove e quando va in onda la pellicola cinematografica. 

Stasera in tv andrà in onda una storia di sopravvivenza e di avventura ricca di colpi di scena con il mitico Tom Hanks tra i protagonisti. L'attore è in uno dei suoi ruoli migliori. Scopriamo, dunque, il titolo, quando e dove andrà in onda il film e soprattutto la trama. La sera di Pasqua, dunque, se non avete idea di che cosa guardare in televisione, qui troverete la giusta soluzione, con un film in grado ti colpire e di appassionare dall'inizio fino alla fine. Ecco tutti i dettagli in merito.

stasera in tv tom hanks
Tom Hanks oggi

Stasera in tv una storia di sopravvivenza e riscatto: suspense assicurata con Tom Hanks

Il film in questione, che andrà in onda questa sera su Rete 4 in prima serata e precisamente dalle ore 21:20 è Cast Away. La pellicola è del 2000 ed è stata diretta da Robert Zemeckis. Il protagonista è Chuck Noland (vale a dire Tom Hanks) che ha sempre vissuto del suo lavoro. Infatti è un brillante ingegnere di Memphis che lavora come dirigente operativo presso una famosissima azienda di merci. L'uomo, all'inizio del film, ha sempre dimostrato di essere pienamente soddisfatto della sua carriera e vita lavorativa. Non solo, anche la sua vita sentimentale gli porta grande soddisfazione. Lo vediamo, infatti, super innamorato dell'affascinante Kelly e per questo ha deciso di sposarla.

Qualcosa, però, accadrà nella sua vita e lo porterà a cambiare drasticamente tutto quello che ha avuto modo di vivere fino a quel momento. Durante il suo viaggio in aereo, infatti, quest'ultimo cade nel Pacifico. L'uomo, però, riesce a salvarsi e sopravvive per tantissimi anni sull'isola bevendo solo acqua di cocco e imparando ad accendere il fuoco con quello che trova sull'isola. La solitudine, però, lo porta quasi ad impazzire ed è storica la scena nella quale utilizza una palla trovata sul posto come amico.

Lo chiamerà Wilson e inizierà a parlare con essa proprio come fosse una persona. Ad un certo punto sarà sul punto di togliersi la vita, ma qualcosa lo smuoverà! Riuscirà, dunque, il protagonista di questa storia a combattere e soprattutto a tornare a casa? Non resta che guardare il film in onda questa sera per scoprirlo. La pellicola, dunque, è ricca di colpi di scena e prende fino ai titoli di coda. Tom Hanks, poi, è in uno dei suoi lavori migliori e rende il protagonista molto veritiero.

LEGGI ANCHE>>> Stasera in tv: una storia d'amore iconica e fuori dal comune, imperdibile