Stasera in tv: una storia d'amore iconica e fuori dal comune, imperdibile

stasera in tv amore

Stasera in tv c'è una storia d'amore imperdibile con due attori davvero amatissimi che ti scalderà il cuore e divertirà.

A volte c'è bisogno di un po' di romanticismo e non c'è modo migliore per procurarsene una dose che guardare un bel film d'amore. Il cinema è pieno di storie romantiche e commedie dolcissime che riescono a farci sognare. Tra i vari sottogeneri dei film romantici ce n'è uno che è particolarmente amato dai telespettatori: la commedia romantica. Un connubio di elementi che riesce ad alleggerire il cuore e anche a curare l'anima.

Le commedie romantiche hanno degli elementi davvero interessanti che riescono a far apprezzare le storie d'amore a tutti. Non sempre, infatti, tutti sono amanti delle tipiche storie strappalacrime. Le pellicole troppo sdolcinate non sono sempre gradite ai più e restano le preferite solo di un gruppo ristretto di spettatori. Le commedie romantiche invece con il loro gusto leggero e qualche battuta in più rappresentano una perfetta via di mezzo per chi ama sorridere ma vuole anche sognare un po'. Il film di stasera è una commedia romantica di tutto rispetto che vede come protagonisti due volti amatissimi del cinema contemporaneo. Un appuntamento imperdibile su La 5.


Stasera in tv: l'amore all'improvviso, una commedia romantica fuori dal comune

In onda in prima serata su La 5, stasera c'è: Larry Crowne anche conosciuto come "L'amore all'improvviso" con Tom Hanks e Julia Roberts come protagonisti. "Larry Crowne" è un film del 2011 diretto da Tom Hanks, che ha anche interpretato il ruolo del protagonista. La trama segue la storia di Larry Crowne, un uomo di mezza età che perde il suo lavoro a causa di una mancanza di istruzione formale. Determinato a ricostruire la sua vita, Larry decide di iscriversi al college per ottenere una nuova formazione e nuove opportunità. Una storia ottimista che celebra la forza interiore e la volontà di perseguire i propri obiettivi, nonostante le difficoltà della vita.

Dopo aver perso il lavoro come commesso in un grande magazzino, Larry si rende conto che il suo curriculum vitae non è abbastanza competitivo a causa della sua mancanza di un diploma di scuola superiore. Decide quindi di iscriversi al college locale, dove incontra la professoressa Mercedes Tainot, interpretata da Julia Roberts, che sta attraversando un periodo difficile nel suo matrimonio e nella sua carriera. Larry si impegna molto negli studi e si fa rapidamente amici tra i suoi compagni di classe, tra cui Talia, una giovane donna vivace e piena di vita. Nel frattempo, Larry inizia a lavorare in un ristorante fast-food per guadagnare qualche soldo e si rende conto che si sta innamorando di Mercedes, nonostante le loro differenze. Una storia d'amore e di riscatto imperdibile che amerete sicuramente.

 

LEGGI ANCHE >>>Netflix, in scadenza: un film sull'amicizia imperdibile e commovente