Raimondo Todaro rompe il silenzio dopo l'eliminazione di Giovanni: come l'ha presa

raimondo todaro giovanni

Raimondo Todaro ha rotto il silenzio dopo l'eliminazione del suo ballerino Giovanni: ecco come l'ha presa. Lui stesso ha condiviso una storia sul suo profilo social di Instagram. 

La puntata di Amici 23 andata in onda ieri è stata molto impegnativa per i giovani ragazzi che stanno partecipando al talent capitanato da Maria De Filippi. I due eliminati sono stati Nicholas e Giovanni, due ballerini anche molto amici! I due, del resto, avevano anche litigato nel corso delle precedenti puntate e ora il web li invoglia a fare pace e a tornare amici come prima. Ma che cosa era successo precedentemente tra i due?

I due ragazzi, infatti, la pensavano decisamente in modo diverso per quanto riguarda una sfida che avrebbero dovuto fare nel corso della puntata e per questo hanno litigato a tal punto che neanche si parlavano più. Giovanni e Nicholas erano diventati molto amici nel corso del programma anche perché sono stati per tanto tempo nella squadra dello stesso prof. ossia Raimondo Todaro. Quest'ultimo, poi, ha lanciato un messaggio nelle ultime ore proprio a Giovanni dopo la sua eliminazione. Ecco, di seguito, come l'ha presa.

Raimondo Todaro rompe il silenzio dopo l'eliminazione di Giovanni: come l'ha presa

Dopo l'eliminazione di Giovanni Tesse dal noto programma di Maria De Filippi, ecco che il suo maestro Raimondo Todaro gli manda un chiaro messaggio tramite una storia pubblicata proprio su Instagram. Ha infatti scritto senza mezzi termini: "Fiero di te, fiero di tutto il lavoro fatto insieme. Ci hai fatto trascorrere mesi fantastici, sempre con l'approccio giusto, sempre con il tuo sorriso splendente ma allo stesso tempo con grande serietà e dedizione al lavoro. Ti risceglierei altre mille volte". Alla fine ha anche aggiunto: "TVB, Gio".

messaggio todaro
Il messaggio di Raimondo Todaro rivolto a Giovanni dopo la sua eliminazione da Amici 23

Naturalmente, nessuna parola consolatoria per il suo ex allievo Nicholas, che è arrivato al serale grazie all'altro maestro di ballo, Emanuel Lo. Insomma, Todaro ha preso l'uscita di Giovanni con diplomazia, volendo però lasciare un chiaro messaggio al suo ragazzo. Emanuel Lo, intanto, non ha lanciato ancora nessun messaggio per Nicholas. Staremo a vedere se, nelle prossime ore ci saranno ulteriori aggiornamenti. Intanto, sicuramente è importante ricordare che il programma sta diventando sempre più difficile e che i prossimi eliminati, proprio come già successo, colpiranno sicuramente il pubblico da tempo affezionato. Intanto, sempre più utenti sul web, sperano che Giovanni e Nicholas tornino ad avere il rapporto di prima e ad essere migliori amici. Chissà, magari prossimamente li vedremo nuovamente insieme sui social.

LEGGI ANCHE>>> Amici 23, Nicholas torna sui social dopo l'eliminazione: a chi è rivolto il primo messaggio