Michelle Hunziker, gita con imprevisto a Dubai: cos'è successo nel deserto

michelle hunziker dubai deserto

Michelle Hunziker si trova attualmente a Dubai, molto probabilmente per un viaggio per le vacanze Pasquali: nelle ultime ore ha fatto una gita nel deserto e c'è stato un piccolo imprevisto con un'aquila. Scopriamo, dunque, che cosa è successo. 

Michelle Hunziker dopo la fine del suo programma Michelle Impossible e la fine della sua relazione con Carollo, si sta godendo a pieno le vacanze di Pasqua. Nelle ultime ore, infatti, ha pubblicato diverse storie sui social, in particolare su Instagram e ha mostrato quello che è successo nel deserto. Si trova attualmente a Dubai e l'ex moglie di Eros Ramazzotti, ha mostrato di aver fatto una bella gita, o meglio, un safari, nel deserto di Dubai. Proprio qui, infatti, c'è stato un piccolo imprevisto con un'aquila. Scopriamo, dunque, maggiori dettagli in merito.

Michelle Hunziker, gita con imprevisto a Dubai: cos'è successo con un'aquila nel deserto

Michelle Hunziker si trova attualmente nella meravigliosa Dubai e dopo aver visitato il deserto, c'è stato un piccolo imprevisto con una maestosa aquila. Nelle ultime ore, ha tenuto a fare gli auguri di Buona Pasqua a tutti coloro che, attualmente sono a casa (o anche fuori) e hanno visto le sue storie sui social. La conduttrice e celebre showgirl ha infatti sostenuto, in un video caricato su Instagram: "Buongiorno a tutti. Questo è un giorno di rinascita.

Possiamo riflettere a lungo su questo concetto di rinascita. Si può rinascere ogni giorno e non mollare mai la speranza e lasciare tutte le cose che ci fanno soffrire, i nostri dubbi e le paure che ci bloccano dal realizzare le cose che tanto desideriamo". Parole molto belle e profondo da parte del volto televisivo. Qualche ora prima era nel deserto di Dubai e ha mostrato quanto fosse non solo meraviglioso, ma anche immenso. In quest'occasione, ha avuto modo di avvicinarsi a un'aquila, naturalmente sempre con esperti al suo fianco. Qui, però, c'è stato un piccolo imprevisto. A pubblicare il tutto è stata naturalmente lei sui social, con una storia su Instagram. Proprio in quel momento, infatti, Michelle ha testimoniato cosa stesse facendo e il fatto che aveva un'aquila sul suo braccio. Sul video la scritta: "Sto facendo amicizia", intanto cercava di toccarla con la mano.

michelle hunziker dubai deserto
Michelle Hunziker in una storia che ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram, nell'esatto momento in cui si spaventa per il movimento dell'aquila

Un amico, molto probabilmente che l'ha accompagnata, ha detto: "Ma devi farlo proprio Michelle?". Si vedeva che la showgirl era un po' impaurita. Mentre sta per toccarla, infatti, l'aquila abbassa lo sguardo e le sta per prendere la mano. Intanto, la conduttrice la tira via subito e sorride un po' impaurita! Per fortuna, non è successo nulla e la conduttrice si è anche tanto divertita. Un piccolo imprevisto che, naturalmente, può capitare sempre con un animale, soprattutto se si pensa all'aquila così grande e imponente!

LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker, come sostituisce la pasta a cena: alternativa sfiziosa e saziante