Federica Nargi, le figlie fanno il bagnetto con un costume insolito: tutto merito di Costanza Caracciolo

Federica Nargi

Federica Nargi è una delle veline più seguite di sempre, un fisico mozzafiato ed uno sguardo intenso sono probabilmente le caratteristiche che più spiccano. Una donna che continua negli anni ad essere amata e seguita da milioni di fan. 

Chi ricorda il percorso da velina di Federica Nargi? La bella romana si è presentata ai provini ed il bancone di Striscia La Notizia le ha permesso di stravolgere completamente la sua vita. Da quel momento tanti nuovi progetti hanno reso la sua carriera ricca di traguardi e belle soddisfazioni, un modo per dimostrare a se stessa ed anche al pubblico la sua versatilità e la voglia di mettersi sempre alla prova.

Tra campagne pubblicitarie e sfilate importanti, Federica ha incontrato l'amore della sua vita, il calciatore Alessandro Matri. La loro storia d'amore prosegue da ormai tantissimi anni, una delle coppie più amate di sempre. Un corteggiamento lento e romantico quello di Matri, l'uomo che è riuscito a fare breccia nel cuore della bella velina. Insieme hanno costruito una famiglia meravigliosa con l'arrivo delle loro due bimbe, Sofia e Beatrice.

Federica Nargi gioca con le figlie, complice un regalo di Costanza

Insieme a Federica Nargi durante il suo percorso da velina, una collega che negli anni è diventata una sua grande amica, ovvero Costanza Caracciolo. Del resto, ogni mora vuole la sua bionda, proprio come loro due, la coppia che funziona. Insieme hanno dato vita a stacchetti sensazionali che hanno fatto impazzire il pubblico a casa. Dopo tanti anni di lavoro, le due donne sono diventate come sorelle e insieme condividono spesso molti momenti. Entrambe sono oggi mamme di due femmine, un motivo in più per spalleggiarsi e consigliarsi in tutte le attività quotidiane.

Dal profilo instagram di Federica Nargi
Dal profilo instagram di Federica Nargi

 

Il ruolo del genitore è da sempre quello più difficile, nessuno ti insegna come si fa e quali sono gli errori da non commettere. Insieme ai propri figli si impara passo passo, proprio come stanno facendo Federica e Costanza. Proprio la bella ex velina mora ha condiviso sui social una foto che ritrae le piccoline mentre giocano nella vasca di casa, vestite da sirenette. Nella storia Federica ringrazia Costanza, il costume è stato un suo regalo. In tutti questi anni tante cose sono cambiate nella vita delle due donne, molti progetti lavorativi hanno permesso ad entrambe di poter spaziare oltre il ruolo da veline, provando ad immergersi in nuove avventure. Il loro rapporto è però sempre una costante, insieme continuano a sostenersi a vicenda, come donne in carriera e come mamme. Federica e Costanza restano per molti, le veline più belle di sempre, complice di questo la loro complicità sul bancone più amato della televisione italiana ed il bene che le unisce al di fuori del programma.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, retroscena inedito sul parto: "Non pensavo fosse così, invece..."