Elettra Lamborghini ricorda l'amica scomparsa: il messaggio strappalacrime

elettra lamborghini amica scomparsa

Elettra Lamborghini ha ricordato una cara amica scomparsa e ha scritto, sui social, un messaggio veramente strappalacrime: ecco a chi era rivolto e che cosa ha scritto. 

Elettra Lamborghini ha scritto un messaggio veramente molto toccante tra le sue storie di Instagram. Il tutto, è nato perché è andata con suo marito Afrojack al concerto di una delle cantanti italiane più amate di sempre. Stiamo parlando della mitica Laura Pausini, di cui Elettra è super fan. Proprio durante il suo splendido concerto, Elettra ha vissuto un momento dolcissimo che le ha causato tristezza e al tempo stesso commozione. La cantante, insieme a suo marito, si è ritrovata in lacrime, in quanto una canzone in particolare le ricordava un'amica scomparsa da tempo. Scopriamo, dunque, maggiori dettagli in merito e quello che è successo nelle ultime ore.

Elettra Lamborghini ricorda l'amica scomparsa: il messaggio strappalacrime

Elettra Lamborghini ha pubblicato una serie di foto e video che la ritraggono insieme a Laura Pausini. Poi ancora con il marito Afrojack e infine tra la gente, mentre canticchia le canzoni della sua idola. In un primo messaggio ha scritto che il concerto, per lei, è stato super emozionante. Poi ha spiegato che c'è una canzone in particolare, Scatola, che le ricorda una carissima amica scomparsa. Stiamo parlando, naturalmente, del suo cavallo Lolita, al quale lei era veramente tanto affezionata. In un post pubblicato precedentemente su Instagram, in particolare nel giorno della sua scomparsa nel 2020, Elettra aveva scritto qualcosa di molto intimo e profondo per il tanto amato cavallo. Aveva spiegato, infatti, che non avrebbe mai voluto che si operasse anche se c'era un fortissimo rischio che non sarebbe vissuta.

elettra messaggio
Il messaggio toccante di Elettra Lamborghini per la sua amica Lolita al concerto di Laura Pausini

In quell'occasione aveva tenuto a ribadire che, la maggior parte dei ricordi della sua adolescenza li aveva avuti con lei e che nel momento in cui è volata via ha perso parte della sua vita. Aveva anche tenuto a spiegare che Lolita per lei era stata un regalo della vita e che non solo era arrivata in un momento difficile ma le aveva letteralmente salvato la vita. Infine, Elettra aveva tenuto a ribadire quanto quel cavallo per lei fosse stata non solo la sua migliore amica, ma anche la sua cura. Sentendo, dunque, la toccante canzone di Laura Pausini non ha potuto non ricordarla sostenendo: "Questa canzone è speciale per me. Mi ha sempre ricordato la mia Lolita. Inutile dirvi che ho iniziato a singhiozzare". Un messaggio, dunque, veramente toccante rivolto a tutti coloro che amano gli animali e che li tengono nella loro vita come fossero fratelli, sorelle e anche migliori amici.

LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini e Afrojack, fuga romantica in Costiera: sono nel borgo dai mille colori