Elettra Lamborghini e Afrojack, fuga romantica in Costiera: sono nel borgo dai mille colori

elettra lamborghini afrojack

Elettra Lamborghini e Afrojack sono in Costiera Amalfitana: il loro weekend romantico e rilassante nel borgo sgargiante dai mille colori.

Incastonata sulla splendida Costiera Amalfitana, Positano è una delle gemme più brillanti del Mediterraneo. La sua bellezza è quasi surreale, con le case colorate che si arrampicano lungo le scogliere a strapiombo sul mare cristallino. Uno dei tratti distintivi sono le sue case pittoresche, dipinte con colori vivaci che si affacciano direttamente sul mare. Queste case formano un intricato labirinto di viuzze strette e scalinate che si snodano attraverso il centro storico del paese, offrendo scorci mozzafiato e atmosfere romantiche. Questa caratteristica ha conferito al posto la definizione di borgo verticale e dai mille colori.

elettra lamborghini afrojack
Elettra Lamborghini fotografa tutta la bellezza dei paesaggi di Positano Fonte: Instagram

La spiaggia principale è un luogo magico dove trascorrere le giornate sotto il sole italiano. Durante il tramonto, la spiaggia si trasforma in un luogo di magia, con il sole che dipinge il cielo di sfumature di rosso e arancione, creando uno spettacolo indimenticabile. La popolare cantante si trova proprio qui per un fine settimana all'insegna del romanticismo insieme al marito. Si è innamorata del posto e ha condiviso una serie di immagini davvero suggestive sul suo profilo Instagram.

Elettra Lamborghini e Afrojack in Costiera Amalfitana: tutta la bellezza di Positano

Oltre alla bellezza naturale, Positano vanta anche una ricca storia e cultura. Le sue strade sono disseminate di boutique eleganti, negozi di ceramiche artigianali e ristoranti gourmet che offrono la deliziosa cucina locale. Ciò che rende Positano così affascinante è l'atmosfera romantica che pervade ogni angolo. È il luogo ideale per una fuga romantica o una vacanza di relax, dove è possibile immergersi completamente nella bellezza mozzafiato della Costiera Amalfitana e lasciarsi incantare dal suo fascino senza tempo. La Lamborghini e il popolare dj olandese stanno apprezzando il posto in ogni singola sfaccettatura: oltre al mare, sono le ceramiche tipiche che hanno attirato maggiormente la loro attenzione.

elettra lamborghini afrojack
Elettra Lamborghini fotografa le ceramiche tipiche di Positano: tripudio di arte e colori insieme agli immancabili limoni Fonte: Instagram

Il tramonto è una delle cose che più ha lasciato la cantante e imprenditrice senza parole. Nonostante sia abituata a viaggiare gran parte dell'anno in giro per il mondo, la bellezza del suo paese è qualcosa che tiene sempre a mostrare sui suoi canali social ed è molto affezionata alle sue radici e origini. Positano a quanto pare è nel suo cuore e pare abbia fatto colpo anche sul marito, che continua insieme a lei la romantica trasferta in uno dei punti più suggestivi della nostra bella Italia.

LEGGI ANCHE>>>Don Matteo, ricordate il piccolo Cosimo? Oggi è cambiato ed è già una star