Domenica In, spavento per Mara Venier: cos'è successo in diretta con Gianna Nannini

domenica in venier nannini

Domenica In, spavento per Mara Venier con Gianna Nannini: ecco che cos'è successo durante la diretta su Rai 1. Il primo ospite della domenica, infatti, è stata proprio la cantante italiana che ha parlato non solo della sua carriera, ma anche del nuovo album. 

Domenica In, spavento per Mara Venier in diretta con Gianna Nannini. Che cos'è successo? Prima di scoprirlo, ricordiamo che la cantante italiana è stata la prima ospite del programma della domenica condotto da Mara Venier. La celebre artista ha parlato della sua infanzia e del suo passato, oltre che della sua grande carriera. Per questo, infatti, ha anche raccontato di aver avuto un gran bel successo col nuovo album, anche perché si è ritrovata prima in classifica. La cantante ha anche raccontato di aver lavorato veramente lungo affinché nascesse questo nuovo disco e le piacesse veramente ogni parola che canta.

domenica in venier nannini
Gianna Nannini nella puntata di Domenica In andata in onda oggi, 31 marzo 2024

Non dimentichiamo, d'altronde, che Gianna Nannini è diventata mamma a 54 anni. Lei stessa ha raccontato di aver messo alla luce una bambina nel momento in cui aveva perso completamente ogni speranza. Prima di rendersi conto che sarebbe potuta diventare madre, ha raccontato di aver pianto per ben due giorni. Oggi la sua bellissima bambina si chiama Penelope e il solo parlare di lei le provoca una profonda emozione e commozione. La Nannini ha dovuto superare ben tre aborti prima di riuscire a realizzare il sogno di diventare mamma.

Domenica In, spavento per Mara Venier: cos'è successo in diretta con Mara Venier

Nel corso della puntata andata in onda oggi, 31 marzo 2024, abbiamo visto che Mara Venier e Gianna Nannini hanno inaugurato lo splendido uova di Pasqua che era presente in studio. Avevano bisogno di aprirlo, così sarebbe uscita una gran bella sorpresa, ossia l'album (in versione vinile) della cantante italiana. Per aprire l'uovo hanno utilizzato un martello, ma nel momento in cui lo ha preso Gianna Nannini ha dato dei colpi talmente forti che ha fatto sobbalzare 'zia Mara'. Quest'ultima, infatti, si è ritrovare a fare un passo indietro saltellando. Un momento super divertente che è già diventato virale sui social.

Tornando alla figlia della Nannini, a spiegare il significato del nome, Penelope, è lei stessa. Ha spiegato, infatti, di averla chiamata così perché ha aspettato tanto prima di nascere. Ha atteso che fosse pronta, così come le tre volte precedenti, forse non lo è stata. La Nannini ha ribadito più volte che la sua Penelope è l'amore della sua vita arrivato dopo un dolore profondo e uno shock che certamente non si dimentica facilmente. Ora, però, è pronta a dare tutto per la sua bambina.

LEGGI ANCHE>>> Gianna Nannini, la regina della dance anni Novanta rivela: "Ho dovuto dirle di no"