Chanel Totti, la sua manicure sta bene su tutto: perché copiarla subito

Chanel Totti ha pubblicato una nuova foto sul suo profilo social di Instagram e ha sfoggiato una nuova manicure che vale la pena copiare, ecco perché.

Avere le unghie in un certo è una scelta sicuramente che dipende dalle proprie preferenze personali, ma anche dallo stile di vita. Non solo, ci sono alcune persone che cambiano il colore della loro manicure in seguito alle occasione nelle quali devono sfoggiarle. In questo caso Chanel Totti ha pubblicato le migliori unghie del mese di marzo, in quanto il colore che ha scelto sta bene veramente su tutto, ecco perché copiarle subito.

Tra l'altro, va anche detto che quando si sceglie di portare le unghie in un certo modo è importante tenere in considerazione anche se averle lunghe o corte. La loro lunghezza può portare dei vantaggi, ma anche degli svantaggi. Per esempio, averle più corte può far pensare di stare più comode e soprattutto se si svolgono spesso dei lavori manuali è naturale che averle meno lunghe può essere solo più che vantaggioso. Se però sono più lunghe si possono anche applicare dei disegnini o dei piccoli ghirigori che rendono il tutto ancora più bello e stiloso.

Chanel Totti, la sua manicure sta bene su tutto: perché copiarla subito

Oggi le unghie sono considerata un vero e proprio accessorio della moda. Non solo, quando si portano lunghe, per esempio, permettono di applicare disegni e piccoli ghirigori per rendere il tutto ancora più stiloso e fare quindi, la cosiddetta nail art. Ovviamente quando si hanno le unghie lunghe, specie se ricostruite, bisogna tenere conto che si va incontro alla rottura, perché sono decisamente più fragili.

In ogni caso, Chanel ha deciso, forse per tutti questi motivi, di tagliare le sue unghie e di portarle più corte. Questo, dunque, le permetterà da un lato di stare molto più comoda, ma di avere sempre lo stile che la contraddistingue proprio come mamma Ilary. Non solo, stavolta ha optato per un colore che sta veramente bene su tutto. Per questo, infatti, possono farle veramente chiunque.

chanel totti unghie
Le unghie di Chanel Totti in uno scatto che lei stessa ha condiviso tra le sue storie di Instagram

Ha scelto, infatti, il colore nero, tipico della stagione autunnale, ma che è perfetto anche in estate, autunno, primavera o inverno, insomma praticamente sempre! Si può abbinare con tutti i colori ed è anche molto semplice e fine. D'altronde, la stessa Chanel ha sempre mostrato di portare colori neutri, anche se più chiari. Per esempio, nei mesi precedenti aveva pubblicato foto delle sue unghie con colori neutri e molto chiari come il cosiddetto nude, vale a dire un rosa che ricorda molto il colore della pelle. Stavolta ha deciso di cambiare e sono ancora più belle.

LEGGI ANCHE>>> Roma, Chanel Totti mangia il panino più virale sui social: il delizioso ripieno scelto