Roma, Chanel Totti mangia il panino più virale sui social: il delizioso ripieno scelto

roma chanel totti

Chanel Totti a Roma ha deciso di provare un'esperienza virale sui social: ha mangiato il panino più desiderato.

La giovane seconda figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, continua a vivere la vita che parecchi coetanei e non solo vorrebbero assaporare anche solo per un attimo. Ha la possibilità di viaggiare e di conoscere il mondo: a diciassette anni infatti, ha collezionato già una serie di tappe non da poco. Los Angeles, Dubai e Parigi sono solamente alcuni dei soggiorni che nell'ultimo periodo ha condiviso sul suo profilo Instagram. Che sia con la famiglia oppure con il fidanzato Christian Babalus, ogni occasione è buona per partire.

Oltre ai viaggi, ci sono i vestiti e gli accessori che sfoggia con una naturalezza sconfinata. Borse, occhiali e gioielli delle migliori marche. Pezzi che un comune mortale può soltanto ammirare senza la possibilità di avvicinarsi. Detto questo, non si cura certo delle critiche che quotidianamente riceve sotto alle sue foto, e continua per la sua strada vivendo la vita che tutti vorrebbero. Questo fine settimana è nella sua amata Roma, ma non si è certo fatta sfuggire l'occasione di provare un'esperienza virale sui social: ecco quale.

Roma, Chanel Totti alla scoperta del panino più virale sui social: il ripieno la lascia senza parole

Un motto e un vero e proprio brand che ha reso il suo 'creatore', un imprenditore tra i più corteggiati nell'ultimo periodo, sui social e non solo. La sua paninoteca a Napoli, e da qualche settimana anche la sede aperta a Roma, sono inaccessibili se prima non si effettua una fila notevole per poter giungere al bancone e farsi servire i tanto desiderati panini. Il classico sfilatino, appunto con mollica o senza rifacendosi allo slogan che lo ha reso virale, accoglie salumi, formaggi e verdure di prima qualità. Il risultato è quello di un panino di dimensioni notevoli, con all'interno quello che più si preferisce. La crescita di questo fenomeno è avvenuta grazie ad un eco notevole su TikTok, dove lo staff si è fatto conoscere al meglio grazie a dirette e interazioni con i follower.

roma chanel totti
Chanel Totti cede al fascino del panino più virale su TikTok: per lei un ripieno da urlo Fonte: Instagram

Chanel Totti è rimasta incantata dall'interno e dal panino scelto, in cui ha fatto mettere prosciutto crudo, mozzarella e olive verdi. Semplicità senza rinunciare al gusto, e a quanto pare la piccola Totti ha tradito parecchio tale scelta. "Un grande", ha scritto riferendosi all'imprenditore dopo aver assaporato il panino scelto nel centro della sua amata Roma. Tutto il mondo è alle sue mani, visti i viaggi che quasi ogni mese ha la possibilità di fare. Il fascino italiano però, tra ingredienti e ricette di prima qualità, è più forte di qualsiasi altra cosa anche per lei.

LEGGI ANCHE>>>Roberta Di Padua cambia look dopo Uomini e Donne: Vicinanza sempre più innamorato