Beatrice Luzzi, rivelazione inaspettata: "C'è una cosa non rifarei al Grande Fratello"

beatrice luzzi grande fratello

Verissimo, nella prima puntata dello speciale di Pasqua, una delle prime ospiti è stata Beatrice Luzzi: ecco qual è la cosa di cui si è pentita in assoluto dopo il percorso al Grande Fratello. 

Nella puntata di Verissimo, andata in onda oggi, abbiamo visto Beatrice Luzzi, arrivata seconda al Grande Fratello, come prima ospite da Silvia Toffanin. La donna ha spiegato, innanzitutto, di non essere rimasta male per la non vittoria, ma solo per i figli. La Toffanin le ha chiesto se fosse valsa la pena partecipare a questa avventura, ma lei senza mezzi termini ha detto: "Se avessi vinto, ne sarebbe valsa sicuramente più la pena".

beatrice luzzi verissimo
Beatrice Luzzi nella puntata di Verissimo andata in onda oggi, 31 marzo 2024

"Io sono molto cruda, ma questo non vuol dire essere cattivi, sgarbati o irrispettosi. Io ho solo il coraggio di dire la verità com'è. Lì, magari fai male, ma poi alla fine riconosci di aver trasmesso qualcosa di importante. Credo di aver dato tanto al pubblico da questo punto di vista", ha rivelato all'inizio nel corso della sua intervista.

Beatrice Luzzi rivela: "C'è una cosa che non rifarei al Grande Fratello"

La Luzzi ha parlato anche di errori: "Mi sono pentita delle parole che ho detto ad Angelica, infatti le chiesi di scusa". "Avrei anche dovuto dare meno peso alle parole che mi dicevano gli altri, visto poi che mi sono sentita sola tra tutti". Dunque, le parole molto forti dette ad Angelica, ancora prima che uscisse dalla casa, in seguito alle discussioni, non le avrebbe più dette, in quanto è stata una delle cose di cui l'ormai ex gieffina si è pentita.

Dopo averla vista al Grande Fratello, infatti, in tanti avrebbero voluta vederla come vincitrice. Invece, durante la finale, abbiamo visto che Perla Vatiero, ora attuale fidanzata di Mirko Brunetti con il quale ha avuto una storia molto travagliata, ha ottenuto la vittoria. Beatrice, senza mezzi termini ha ammesso che avrebbe voluto sicuramente vincere soprattutto per i figli, ma che comunque non è rimasta delusa dalla non vittoria.

Sicuramente ha ammesso che il tutto avrebbe sicuramente ancora più senso con la vittoria. Del resto, va anche detto che il suo rapporto con Perla non è mai stato particolarmente roseo. Nel corso dell'intervista con Silvia Toffanin ha parlato anche della grande sofferenza che ha vissuto per la perdita del padre proprio quando era ancora dentro la casa. "Per me ora che sono fuori è come se dovessi rivivere tutto. Ho vissuto tutto in modo molto intimo e profondo, ma ora devo viverlo in maniera più sociale e condividerlo"

LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello, l'attrice più amata di Un Posto al Sole attacca Beatrice Luzzi