Grande Fratello, l'attrice più amata di Un Posto al Sole attacca Beatrice Luzzi

Grande Fratello, Beatrice Luzzi

Al Grande Fratello i protagonisti come Beatrice Luzzi, ormai chiusi nella casa da mesi stanno iniziando ad accusare il colpo. Tra litigi ed incomprensioni la stanchezza inizia a farsi sentire ed il desiderio di uscire è sempre più forte. 

Molti dei concorrenti sono entrati ad inizio Grande Fratello. Era il mese di settembre quando la famosa porta rossa si aperta e molti di loro hanno attraversato nel corso dei mesi non poche difficoltà. Volti più amati degli altri e personaggi più chiacchierati, come ogni anno occupano la scena e sono costantemente al centro delle dinamiche.

Quest'anno una protagonista indiscussa è Beatrice Luzzi. L'attrice ha da subito mostrato una personalità molto forte e spesso per questa ragione, si ritrova al centro di discussioni e malcontenti nella casa. Le dinamiche create dalla Luzzi tengono ad ogni modo il centro dei dibattiti anche se creano malcontenti generali nella casa. Nella puntata del Grande Fratello di ieri sera, un confronto ha visto protagoniste Beatrice Luzzi e Grecia. Le due donne inizialmente sembravano aver trovato una bella intesa, ma nel corso dei mesi il loro rapporto si è rovinato definitivamente.

Grande Fratello, Nina Soldano attacca Beatrice Luzzi

Durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha messo a confronto Beatrice e Grecia, che cosa succede tra le due donne? Entrambe hanno confermato di essersi trovate molto all'inizio nella casa ma che per un allontanamento reciproco, le cose non sono più come prima. Grecia ha rivelato che secondo lei la Luzzi è gelosa del suo sorriso, che la guarda con cattiveria e che vuole solo comandare nella casa.

Nina Soldano attacca Beatrice Luzzi
Nina Soldano attacca Beatrice Luzzi

 

Dal suo canto Beatrice ha confessato di non tollerare più il carattere di Grecia, dichiarando proprio di provare fastidio anche solo se la concorrente la tocca passando nella casa. Un rapporto che ormai sembra essersi sgretolato definitivamente quasi alla fine del Grande Fratello. Dopo la puntata però sono state molteplici le reazioni esterne, tra cui anche una da parte di un'attrice molto amata di Un Posto al Sole, ovvero Nina Soldano.

L'attrice ha attaccato Beatrice Luzzi ritenendola eccessiva nei confronti di Grecia. Secondo Nina, Beatrice essendo già finalista, dovrebbe lasciare spazio anche agli altri concorrenti di potersi esporre liberamente, non provando sempre e solo a mantenere il centro della scena. Nina ha anche sottolineato che secondo lei è normale nella casa, provare ad emergere a discapito degli altri, pur di riuscire a vincere il gioco. Questo però dovrebbe in alcuni casi limitarsi e non diventare un gioco al massacro.

Beatrice Luzzi divide ad ogni modo la casa ma anche il pubblico fuori in due spaccati sostanziali: c'è chi ama molto la sua personalità ed il suo essere diretta e chi invece la ritiene cattiva e spesso eccessiva.

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello, Perla Vatiero colleziona errori grammaticali: l'ultimo non sfugge