Netflix, da domani disponibile un emozionante capolavoro italiano: grandi e bambini apprezzeranno

Netflix mette le mani su un capolavoro italiano a domani disponibile sulla piattaforma. Un regalo di Pasqua più che gradito.

Netflix nell'ultimo periodo punta ad accaparrarsi il maggior numero di produzioni italiane, in modo da accontentare il più possibile i fan della categoria, e sono davvero tanti di svariate generazioni. Il catalogo della piattaforma presenta molti titoli che fanno parte delle fresche uscite dell'ultimo periodo e non solo. Ci sono anche dei titoli indimenticabili in versione restaurata: dei gioiellini da poter vedere quando lo si preferisce comodamente dai propri dispositivi elettronici.

Domani è un giorno molto importante, siccome si aggiunge alla lista il film che in assoluto ha generato più reazioni nei mesi precedenti, e parliamo di un riscontro totalmente positivo. Un successo incredibile al botteghino che potrebbe aprirgli le strade anche fuori dall'Italia, per una serie di successi altrettanto significativi e importanti: già 18 paesi lo hanno acquistato per riprodurlo. Avete capito da queste premesse di quale film stiamo parlando? Non è difficile intuirlo, ed è un acquisto davvero vincente per Netflix, siccome nel periodo di vacanza attuale, in molti ne approfitteranno per guardarlo.

Netflix, disponibile sulla piattaforma un capolavoro: Paola Cortellesi protagonista indiscussa

Saranno sicuramente pochissime le persone che non hanno ancora visto questa pellicola al cinema. Parliamo del più grande incasso dopo i cult di Checco Zalone, che hanno polverizzato ogni avversario al botteghino. La pellicola in questione è riuscita a superare anche il risultato de La vita è bella, capolavoro di Roberto Benigni che nel 1999, si è portato a casa l'ambito e prestigioso Premio Oscar. C'è ancora domani di Paola Cortellesi, finalmente sarà disponibile su Netflix. Una decisione che ha accontentato tutte quelle persone che sono corse al cinema nei mesi precedenti per conoscere il primo lavoro da regista della poliedrica attrice Paola Cortellesi.

netflix
Paola Cortellesi, regista e protagonista di C'è ancora domani

La storia di Delia, moglie e madre che vive al termine della Seconda Guerra Mondiale, proietta la solitudine e la rassegnazione di una donna che vive segregata tra le mura domestiche a Roma, nel quartiere Testaccio e combatte con abusi e l'ignoranza del marito e del suocero. La figlia Marcella è la sua unica speranza, ed è per lei che prenderà una serie di decisioni importanti, che sono poi il sale di tutta la trama. La caratteristica proiezione in bianco e nero, un cast brillante e il talento di una donna straordinaria, hanno fatto innamorare grandi e piccini, corsi in massa al cinema più vicino. Finalmente Netflix avrà nel proprio catalogo questo capolavoro da domani e chi non ne ha potuto godere al cinema, potrà finalmente approfittarne.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, il regista Ivan Silvestrini lancia lo spoiler: a chi dobbiamo dire addio