Mare Fuori, il regista Ivan Silvestrini lancia lo spoiler: a chi dobbiamo dire addio

Mare Fuori 4

Questa sera su Rai 2 andrà in onda l'ultima puntata di Mare Fuori 4. Il regista Ivan Silvestrini ha condiviso un post su Instagram dedicato alle coppie della serie. Che cosa succederà dopo la fine di questa stagione? 

Mare Fuori 4 ha ottenuto un grandissimo successo, come volevasi dimostrare la serie, nonostante le varie stagioni, continua ad essere un vero e proprio cult. Tantissimi fan sono diventati ormai ossessionati dai protagonisti, attori amatissimi da milioni di telespettatori. Un prodotto che in un primo momento ha rappresentato una vera e propria scommessa per il regista della prima stagione, ovvero Carmine Elia.

Dopo il boom, la serie è passata nelle mani di Ivan Silvestrini, quest'ultimo ha saputo ricamare al meglio tutte le storie e l'ingresso di nuovi personaggi. Nonostante le tante evoluzioni, il pubblico non ha mai veramente accettato la morte di Ciro Ricci, interpretato dal bravissimo Giacomo Giorgio. Per molti l'uscita di scena di questo attore è stata una scelta azzardata quando nessuno immaginava il successo raggiunto dalla serie. La dimostrazione lampante di questa teoria, è rappresentata dalle continue apparizioni di Ciro nelle varie stagioni.

Mare Fuori 4, Ivan Silvestrini dedica un post alle coppie della serie

Mare Fuori 4 è arrivato dal 1 febbraio su Rai Play, come per la stagione precedente anche questa volta la serie è approdata prima in questa modalità e poi in onda ogni settimana. Questo ha permesso ai fan di poter seguire le storie in modo più rapido e coinvolgente, togliendo però l'attesa. Il regista Ivan Silvestrini più volte ha sollecitato i fan nel guardare le puntate di volta in volta, per godersi al meglio tutti i momenti. Gli appassionati però non sono riusciti a resistere, immergendosi a pieno nella storia. Questa sera ad ogni modo per chi ha deciso di seguire gli episodi alla vecchia maniera, ovvero in televisione, andrà in onda l'ultima puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivan Silvestrini (@ivansilvestrini)

Ivan ha postato tanti scatti dedicati alle coppie della serie e tra le sue parole, un probabile spoiler per i fan più curiosi. Il regista ha scritto: "Ricorderemo", mostrando i protagonisti più amati. Che cosa ci vorrà dire? Molti degli amori nati nel corso delle varie stagioni probabilmente non saranno presenti più avanti. A quale delle coppie dovremo dire addio? Di sicuro per Pino e Kubra non c'è più nulla da fare, la ragazza ha lasciato l'IPM ed anche il ragazzo che per tutta la stagione le ha dimostrato un amore forte ed intenso. E Carmine e Rosa? I due sono stati i protagonisti di questa quarta stagione, il matrimonio mancato ha lasciato però i fan con il fiato sospeso. Non si sa ancora che cosa accadrà nella quinta stagione di Mare Fuori, una cosa è certa, il regista Ivan Silvestrini si appresta a salutare la serie.

Kubra e Pino in Mare Fuori 4
Kubra e Pino in Mare Fuori 4

 

LEGGI ANCHE>>>Prime Video, disponibile il film con i protagonisti di Mare Fuori: nel cast Massimiliano Caiazzo e non solo