Mare Fuori, Artem a cuore aperto: la rivelazione sulla giovane fidanzata Gioia

Artem Mare Fuori

Artem è uno dei protagonisti più amati della serie di successo Mare Fuori. Il suo personaggio ha conquistato milioni di telespettatori, Pino è forse colui che più rispecchia l'idea del progetto. 

Presente dalla prima stagione di Mare Fuori, Artem ha conquistato il pubblico italiano. La serie che racconta la vita di adolescenti rinchiusi nel carcere minorile di Napoli è riuscita a catturare l'attenzione di tutti. Ad oggi sono quattro le stagioni prodotte e i telespettatori, sono già in attesa della prossima serie, sperando di poter rivedere gli attori più amati.

Artem è stato per questa quarta stagione una presenza fondamentale. Il suo personaggio ha mostrato al pubblico un'evoluzione eccezionale, dimostrando cosi la vera essenza del racconto. Pino si è presentato al pubblico come un ragazzo con grosse difficoltà familiari ed un'incapacità a frenare gli istinti. In quest'ultima stagione il suo cambiamento è stato notato ed apprezzato da tutti.

Artem parla della fidanzata, il suo primo amore

Tante interviste hanno visto Artem protagonista, l'attore attualmente è tra i concorrenti di Pechino Express 2024 insieme al collega e amico Antonio Orefice. Una vita ricca di successi quella dell'attore, ancora giovanissimo ma con un grande bagaglio professionale tutto ancora da arricchire. In occasione di una recente intervista, Artem ha raccontato della sua fidanzata, mostrandosi visibilmente emozionato. Si chiama Gioia D'Ambrosio la donna che ha rubato il cuore del giovane attore. I due stanno insieme da diversi anni ed entrambi sono il primo amore l'uno dell'altro. L'interprete ha raccontato di essere molto innamorato e di provare per lei un sentimento forte. L'amato Pino di Mare Fuori ha messo in luce la sua parte più sensibile, svelando quello che sente dentro. La giovane è arrivata in un momento molto difficile della sua vita. Ha raccontato di avere tanti complessi soprattutto per il posto in cui è cresciuto, l'Ucraina. Gioia è stata l'ancora di salvezza quando stava per precipitare in un baratro senza via d'uscita.

Mare Fuori, Artem e la fidanzata Fonte Instagram
Mare Fuori, Artem e la fidanzata Fonte Instagram

 

La coppia si mostra poco sui social, probabilmente per preservare il loro rapporto vista la popolarità che negli ultimi anni incombe nella vita di Artem. L'attore è in un momento d'oro della sua vita, la notorietà ricevuta grazie a Mare Fuori ha dato modo a molti registi di poter notare il suo talento e la predisposizione evidente verso il mondo della recitazione. Tutti i fan ad ogni modo si chiedono, rivedremo Artem in Mare Fuori 5? La quarta stagione è terminata con il protagonista ancora rinchiuso nel carcere, questo lascerebbe sperare in evoluzioni positive. Sono già troppi i volti a cui il pubblico ha dovuto dire addio, l'assenza di Giacomo Giorgio e di Nicolas Maupas può bastare per i fan della serie, ancora troppo legati ai personaggi della prima stagione. Che cosa succederà nei nuovi episodi? Il futuro del progetto, è ancora tutto da scoprire.

LEGGI ANCHE>>>Giacomo Giorgio sul set dopo Doc 3: con lui la più odiata di Mare Fuori