Giacomo Giorgio sul set dopo Doc 3: con lui la più odiata di Mare Fuori

Giacomo Giorgio

Giacomo Giorgio ha conquistato il cuore dei telespettatori con il suo amato Ciro Ricci. Il cattivo di Mare Fuori ha lasciato la serie a fine prima stagione ma il pubblico a distanza di stagioni ancora spera in un suo ritorno. 

Non è stato il primo progetto a cui Giacomo Giorgio ha partecipato quello di Mare Fuori ma di sicuro è stata questa serie a regalargli la popolarità. Una vera e propria scommessa quella fatta da Carmine Elia, il regista della prima stagione della fortunatissima serie di Rai 2. Tanti giovani attori nel cast, molti di questi alla prima esperienza, un progetto che è riuscito a conquistarsi l'amore di milioni di fan, diventando di fatto una delle serie di successo degli ultimi anni.

Non sarà di sicuro spoiler la notizia che riguarda Ciro Ricci in Mare Fuori. L'attore è morto alla fine della prima stagione ma i fan ancora oggi non riescono a mandare giù l'uscita di scena del protagonista. Per questa ragione, Giacomo Giorgio continua ad essere presente nelle varie stagioni, con racconti di momenti passati ed episodi emozionanti. Il pubblico non riesce a dire addio al personaggio? Ad ogni modo l'attore napoletano ringrazierà sempre la serie, da quel momento per lui, tante proposte hanno permesso alla sua carriera di evolversi.

Giacomo Giorgio sul set con i colleghi di Mare Fuori: la nuova serie

Sta diventando una costante nel corso degli anni la presenza di Giacomo Giorgio in televisione. Da Sopravvissuti, a Noi siamo Leggenda a Doc 3, l'attore sta spaziando in molteplici prodotti Rai, dimostrando versatilità e voglia di mettersi alla prova. Il suo dottor Federico Lentini in Doc ha conquistato tutti, uno specializzando milanese alle prese con i primi approcci in reparto. A quanto pare per Giacomo i progetti proseguono a gonfie vele, dove lo vedremo prossimamente?

Serena De Ferrari
Serena De Ferrari, sul set con Giacomo Giorgio

 

L'attore ha postato una foto insieme ad alcuni dei suoi colleghi di Mare Fuori, tra cui Serena De Ferrari, l'attrice che in Mare Fuori interpreta Viola. Insieme a loro anche Vincenzo Ferrera, Andrea Bosca e Carmine Recano. A quale progetto staranno lavorando tutti insieme? Belcanto è la nuova serie diretta da Carmine Elia è in pieno work in progress. Un racconto che porta sul piccolo schermo l'opera lirica e i suoi classici. Al centro della storia una protagonista amatissima dal pubblico, ovvero Vittoria Puccini. Che cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova serie? Tante nuove emozioni regaleranno ai telespettatori la possibilità di immergersi in un nuovo racconto. Tra storie intrecciate e brani che hanno fatto e continuano negli anni a fare da colonna sonora ai momenti più intensi della nostra vita. Senza dimenticare che a raccontare tutto questo, ci saranno gli attori più amati del momento.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 4, il messaggio di Giacomo Giorgio: cambia tutto negli ultimi episodi