Mare Fuori 4, il messaggio di Giacomo Giorgio: cambia tutto negli ultimi episodi

mare fuori 4 giacomo giorgio

Mare Fuori 4, il messaggio di Giacomo Giorgio sui social, negli ultimi sei episodi ci potrebbe essere una grande novità. Ecco l'ultima teoria che potrebbe cambiare tutto. Manca sempre meno all'uscita degli ultimi sei episodi di Mare Fuori e il pubblico è già in delirio. In tanti, infatti, non vedono l'ora di finire ciò che avevano iniziato e di scoprire come andranno a finire le vicende dei loro tanto amati protagonisti di una delle serie tv Rai più famose al momento. 

Manca sempre meno all'uscita di Mare Fuori 4, o meglio degli ultimi sei episodi di questa quarta stagione che pare abbia già conquistato gran parte del pubblico. I primi sei episodi sono già stati rilasciati sulla nota piattaforma di streaming e molti spettatori, appassionati della serie, non hanno saputo resistere e li hanno già visionati. La serie è diventata rapidamente un fenomeno culturale, attirando l'attenzione di un pubblico sempre più vasto desideroso di scoprire l'esito di questa quarta stagione.

mare fuori 4 giacomo giorgio
Ciro e Rosa in una foto inedita pubblicata da Giacomo Giorgio sul suo profilo social di Instagram

Con l'arrivo dei primi sei episodi di Mare Fuori 4 sulla piattaforma digitale, l'attesa per le prossime uscite è palpabile. È stato annunciato che a partire dal 14 febbraio 2024, la serie verrà trasmessa anche su Rai 2. Sebbene la premiere si sia svolta all'inizio di febbraio in formato digitale, dal 14 febbraio, la parte rimanente della serie sarà anch'essa disponibile in streaming. Questa quarta stagione è composta da un totale di 12 episodi, quindi, fra poco, gli spettatori potranno seguire le ulteriori peripezie dei giovani reclusi dell'IPM (l'istituto penale minorile di Napoli) e scoprire il futuro della storia d'amore tra Rosa e Carmine. In realtà non è tutto. Ivan Silvestrini ha aggiunto una bellissima sorpresa! Per questa quarta stagione ci saranno ben due episodi in più, oltre ai 6 già previsti.

Mare Fuori 4, il messaggio di Giacomo Giorgio: cambia tutto negli ultimi sei episodi

Giacomo Giorgio ha pubblicato un post sui social, in particolare sul suo profilo social di Instagram, attraverso il quale ha avvisato i fan e telespettatori della quarta stagione di Mare Fuori. C'è, infatti, scritto: "Stasera a mezzanotte qualcosa di nuovo e di vecchio per voi e per voi solo". Poi, ci sono una serie di foto che lo ritraggono in parte in carcere (probabilmente quando era ancora vivo) e poi insieme alla sorella, al cimitero e anche con la mamma.

Quest'ultima, ricordiamolo, non è morta ma è stata chiusa in manicomio dal padre di Rosa e Ciro (Maria Esposito e Giacomo Giorgio), Don Salvatore Ricci. La donna, infatti, non riusciva ad accettare affatto il fatto che il marito vivesse nella malavita. In ogni caso, dalle parole di Giacomo sono partite una serie di teorie che stanno già facendo impazzire i fan. Qualcuno ha sottolineato che, Ciro potrebbe essere vivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Giorgio (@giacomogiorgioreal)

Rosa potrebbe trovare Ciro proprio nello stesso posto dove il papà aveva chiuso sua madre? I telespettatori, intanto, si chiedono che cosa intenda Giacomo nel momento in cui ha parlato di 'qualcosa di nuovo'. Certo, non è da escludere che possa riferirsi a nuovi aspetti della storia di Ciro che magari ancora non conosciamo. Non ci resta che attendere la mezzanotte tra il 13 e il 14 febbraio per scoprirlo!

LEGGI ANCHE>>> Mare Fuori 4, il regista mette in allarme i fan sul gran finale: cosa ha anticipato