Mare Fuori 4, il regista mette in allarme i fan sul gran finale: cosa ha anticipato

mare fuori 4 finale

Mare Fuori 4, il regista allarma i fan sul gran finale: ecco che cosa ha anticipato e cosa ha detto in merito alle ultime puntate che usciranno a breve su RaiPlay. La prima parte è già presente sull'app di streaming, ma gran parte dei telespettatori l'hanno già vista! 

Mare Fuori 4, il regista allarma i fan sul gran finale: ecco che cosa ha anticipato e che cosa ha detto in merito alle ultime puntate che usciranno a breve su RaiPlay. I primi sei episodi sono già presenti sulla famosa app di streaming. Gran parte dei telespettatori che hanno amato la serie, però, non hanno potuto attendere più di tanto e le hanno già finite. La serie, infatti, è un vero e proprio fenomeno e per questo, sempre più persone sono curiose di sapere come andrà a finire questa quarta stagione.

Dopo l'uscita dei primi sei episodi di Mare Fuori 4 in streaming, c'è grandissima attesa per i nuovi. Sappiamo che dal 14 febbraio 2024 la serie partirà con la messa in onda direttamente su Rai 2. Il lancio, essendo una serie molto seguita dai giovani (ma non solo) è avvenuta però a inizio febbraio in streaming. Dal 14 febbraio, inoltre, la restante parte della serie tv Rai sarà disponibile anche in streaming. Si tratta, infatti, di altri sei episodi per un totale di 12 puntate che hanno composto questa tanto attesa quarta stagione. Tra pochi giorni, dunque, i telespettatori potranno continuare a seguire le vicende dei giovani detenuti dell'IPM (il carcere minorile di Napoli) e capire come proseguirà la storia d'amore tanto amata di Rosa e Carmine.

Mare Fuori 4, il regista mette in allarme i fan sul gran finale: che cosa ha anticipato

Mare Fuori è un vero e proprio fenomeno, tra i giovani e non solo! Per questo, il regista Ivan Silvestrini tiene molto a dare dei consigli per seguire al meglio la serie, ma soprattutto per godere di ogni puntata. Già per l'uscita della prima parte, infatti, aveva chiesto ai suoi telespettatori di non vedere tutte le puntate insieme altrimenti si sarebbe perso qualcosa. Poi, aveva aggiunto: "So già che non mi ascolterete". Ora, per quanto riguarda il finale, ha voluto dare dei consigli su come vederlo al meglio, senza perdere nulla della bellezza delle ultime sei puntate.

In un post pubblicato sui social, Ivan Silvestrini ha detto: "Come prepararsi al gran finale. Il mio consiglio è il seguente: sarà impossibile godersi tutte le puntate facendo nottata, arriverete devastati e non vi godrete i momenti più belli. Fidatevi di me. La ricetta che vi raccomando è di lasciare gli ultimi due episodi per la sera/pomeriggio (ovviamente disinstallando per 24h TikTok, X e Instagram per evitare spoiler). So che molti di voi non mi ascolteranno, ma dovevo avvertirvi".

mare fuori 4 finale
Il post pubblicato da Ivan Silvestrini, con i commenti degli spettatori allarmati per il probabile destino di Carmine

Da queste parole, i fan hanno colto un messaggio molto importante. Molti, tra l'altro, si sono allarmati capendo che, molto probabilmente nelle sue parole c'è una sorta di anticipazione di quello che accadrà. Sembrerebbe quasi che cerchio di qualche storia si chiuda per dar spazio a nuovi personaggi (magari nelle prossime stagioni). Molti, hanno sottolineato che, molto probabilmente, sarà l'ultima stagione per Carmine. Non ci resta che attendere, staremo a vedere come si concluderà.

LEGGI ANCHE>>> Mare Fuori 4, critiche spietate per la fiction Rai: il regista risponde così