Ferragni, le unghie da avere questa primavera: sono le preferite dalle star americane

ferragni unghie

Valentina Ferragni sfoggia unghie da sogno, con una manicure che viene direttamente dalle tendenze nate in America: ecco di che effetto si tratta e perché è perfetto questa primavera.

Valentina Ferragni ha da poco cambiato look e non sembra più lei da quando ha preso questa importante decisione. Distaccandosi dai colori ‘eterei’ di famiglia, e dunque i capelli chiari delle sorelle Francesca e Chiara, i nipotini e mamma Marina Di Guardo, ha scurito di colpo la sua chioma. Il colore tira ancora meglio fuori il suo sguardo ed è una scelta di cui lei non si è assolutamente pentita, anzi. Non fa altro che rimarcare sui social quanto sia contenta e soddisfatta di aver fatto questa cosa.

Sembra abbracciare al meglio questo importante cambiamento, che la spinge ad osare e a sperimentare al meglio con tutti i look che propone sui social. Solitamente quando una donna cambia look parte dai capelli ed è per importanti avvenimenti nella sua vita, come buon auspicio e intenzioni diverse e proiettate verso il futuro. Questa volta sono le sue unghie che vogliamo analizzare, e una manicure che appare come la migliore da sfoggiare nel corso di questa primavera. L’effetto proviene dall’America ed è in assoluto il più amato dalle star.

Ferragni, le unghie delle star spopolano anche in Italia: l'effetto è grazioso

Glazed o fairy, così viene denominato l’effetto che Valentina Ferragni ha scelto per la sua ultima manicure. Una polverina posta sopra la base in gel e poi ripassata con un pennellino, rende il tutto quasi come una magia: super luminoso e allo stesso tempo portabile e naturale. L’effetto si può ricreare in tantissime tonalità, ma è con i colori neutri o pastello che rende al massimo ed è estremamente delicato, ma visibile allo stesso tempo.

ferragni unghie
La manicure primaverile sfoggiata da Valentina Ferragni. Effetto impossibile da non provare in questa stagione

La popolare influencer sceglie il rosa e mostra una foto al sole, dove la bellezza dei brillantini è tanto visibile. L’aggiunta di accessori poi, rende il tutto ancora più bello e originale: sicuramente è l’effetto da avere per la prossima primavera. Non è la prima volta che cede a questa tecnica, e con lei anche la famosa sorella Chiara. Insieme ad altre influencer popolari sui social hanno cominciato a copiare queste unghie da star del calibro di Hailey Bieber e Jennifer Lopez, che per prima hanno fatto vedere sui social quella che è diventata la tendenza del momento. Impossibile resistere e non provare, per avere una manicure in linea con le tendenze del momento, portabile e molto originale (QUI un'altra ispirazione molto simile).

LEGGI ANCHE>>>Stefano De Martino pazzo di gioia: uno spettatore speciale per l'ultimo giorno di Tournée