Ida Platano, manicure polvere di fata: le unghie più copiate questa primavera

ida platano

Ida Platano sfoggia una manicure perfetta per questa stagione ed estremamente versatile: sembra polvere di fata.

Ida Platano si è presentata oggi nello studio di Uomini e Donne con un look inedito. Capelli effetto bagnato, trucco e abito verde lime. Gianni Sperti ha immediatamente notato la bellezza della tronista, che in effetti lungo il corso di questa registrazione è apparsa più radiosa e luminosa del solito. Da anni oltre che prendere parte alle dinamiche che si susseguono nel popolare studio di Canale 5, la donna detta tendenza con i look che decide di sfoggiare. Spesso cambia colore di capelli e acconciatura e le piacciono i colori accesi e vibranti.

Il suo incarnato olivastro inoltre, permette di spaziare con tonalità vibranti e che la esaltano ancora di più. Parallelamente su Instagram oggi ha postato la foto della sua nuova manicure di pasqua e di primavera. Uno degli effetti più ricercati del momento e un risultato finale di una bellezza e di una delicatezza fuori dal comune. Sicuramente uno spunto a cui ispirarsi al vostro prossimo appuntamento dall'onicotecnica di fiducia: ecco la foto.

Ida Platano, polvere di fata sulle unghie: l'effetto da avere questa primavera

A Ida piacciono dunque i colori accesi, pastello certo, ma anche più shock e decisi. Il modo in cui li porta, con una naturalezza e una semplicità che solo lei riesce a mostrare, li rendono estremamente portabili in tutte le puntata di Uomini e Donne. Molte persone indosserebbero con difficoltà un tailleur lilla, oppure una giacca rosa Barbie. Le unghie che ha deciso di sfoggiare sono perfette per i look che propone, e si abbinano perfettamente anche alla tuta verde lime che le abbiamo visto oggi in puntata e che tanto è piaciuta al pubblico e a Sperti. Si tratta anche della tendenza più emulata e richiesta, grazie sempre alle tante proposte che vengono mostrate sui social.

ida platano
Le unghie polvere di fata di Ida Platano, perfette in questa stagione

Su Instagram ida ha mostrato l'effetto polvere di fata, che viene appunto realizzato con una polverina che poi rilascia questo effetto luminoso e iridescente: perfetto per questa stagione e adatto a qualsiasi età. Per l'estro e per i gusti di Ida si presenta come la scelta più giusta in qualsiasi stagione, ma adesso lo è un po' di più rispetto alle grigie giornate invernali. Il risultato finale è un mix di brillantini che cambiano colore a seconda della luce e di come si muove la mano: da un verde acqua ad un lilla tenue, con una punta di dorato che non guasta davvero mai. Impossibile resistere e non cedere.

LEGGI ANCHE>>>Barbara D'Urso, selfie e pace fatta con Fedez: cosa disse di lei il rapper nel 2009