Barbara D'Urso, selfie e pace fatta con Fedez: cosa disse di lei il rapper nel 2009

fedez barbara d'urso

Fedez e Barbara D'Urso, è pace fatta. Il rapper però nel 2009, scrisse delle rime alquanto discutibili sulla conduttrice.

Fedez continua ad essere uno dei personaggi in assoluto più controllati dalla stampa in questi giorni, e naturalmente da tutti gli utenti che gravitano su piattaforme come Instagram e TikTok. Sembra quasi che l'attenzione si sia spostata molto di più su di lui, piuttosto che dalla moglie Chiara Ferragni, seguita da milioni e milioni di persone e ora a Dubai con i due figli. Il rapper ha preso casa da solo, quindi è definitivo ormai il trasferimento e il fatto che non vive più nell'attico di City Life, dove si erano trasferiti da poco.

Si è duramente scagliato contro chi in questi giorni è morbosamente attento ai suoi movimenti e alle decisioni, anche quelle più futili e insignificanti. Poco fa però è successo qualcosa di assolutamente incredibile e che è giusto documentare in questo vai e vieni di informazioni di ogni tipo. Un vero e proprio evento, che nasconde però qualcosa che forse ai meno attenti sfugge e che risale a qualche anno fa.

Fedez e Barbara D'Urso, la coppia che non ti aspetti: cosa scrisse il rapper di lei nel 2009?

"Ti do mezza busta se mi fai un mezzo busto. Te la do tutta se amma**i Barbara d‘Urso, perché io non posso ancora concedermi questo lusso". Questa frase che nel 2009 ha fatto il giro del web, è parte del testo della canzone di Fedez Non c'è due senza trash. In molti ne parlarono proprio per il messaggio che lancia e per il fatto che indubbiamente, si tratta di parole orribili rivolte ad una donna certo, ma ad un essere umano in generale e nessuno dovrebbe pensarlo o addirittura scriverlo in una canzone. Il tempo poi, e probabilmente dei giusti e doverosi chiarimenti tra i due, hanno sistemato le cose.

fedez barbara d'urso
Fedez e Barbara D'Urso: il selfie inatteso dopo le rime choc del 2009

Il tempo cura ogni spaccatura e anche in questo caso, la D'Urso ha dimostrato di essere una donna estremamente intelligente. Fedez dal canto suo, si è sempre scagliato contro i contenitori televisivi che promuovono litigate, gossip a tratti troppo insistente e chiassoso. A quanto pare anche in questo caso il tempo gli ha fatto capire che spesso, è meglio fare un passo indietro e dare una possibilità a chi in passato, non ha ricevuto da parte sua un trattamento tra i più favorevoli. La strana coppia, che però è quasi diventata una tra le preferite sui social, anche e soprattutto dalle pagine che promuovono il trash in tv e non solo: guerra persa per Fedez?

LEGGI ANCHE>>>Verissimo, colpaccio per Silvia Toffanin: l'ospite di sabato, per la prima volta su Canale 5