Bologna, escursione panoramica per Rudy Zerbi e il figlio Tommaso: scorci incantevoli

Rudy Zerbi e suo figlio Tommaso alla scoperta di giardini incantevoli nel centro di Bologna: l'escursione in bici da non lasciarsi scappare. 

La Dotta, ma anche La Grassa: sono solamente alcuni degli appellativi attribuiti in questi anni alla meravigliosa città di Bologna. Una delle tante bellezze italiane, con una storia incredibile e un patrimonio artistico e culturale sconfinati. Inoltre, si tratta di uno dei luoghi dove è possibile mangiare alcune delle prelibatezze più golose presenti nel nostro infinito universo culinario. Rudy Zerbi, che vedremo questa sera nel secondo appuntamento del serale di Amici 23, è prima di tutto un padre molto presente  e affettuoso con i suoi figli.

La primavera, per tutti quanti è un'opportunità per uscire e godere dell'aria che comincia a riscaldarsi, le giornate più lunghe e le bellezze del nostro paese. Insieme a suo figlio Tommaso, l'uomo ha deciso di concedersi una giornata lontana dal lavoro e dagli impegni che lo assorbono la maggior parte della settimana. I due hanno deciso di regalarsi un'escursione in bicicletta proprio alla scoperta della bellissima Bologna. Non solo monumenti ed edifici nel centro della città. C'è stato anche spazio per un'escursione all'interno di giardini paradisiaci, dove è possibile staccare la spina e allo

Bologna: Rudy Zerbi e suo figlio Tommaso ammirano tutta la bellezza della città

Il professore di Amici 23 ha mostrato tutta la bellezza di una giornata in bicicletta insieme a uno dei suoi figli: Tommaso. Ci ha tenuto a specificare come secondo lui, la città di Bologna nella sua totalità sia una delle meraviglie italiane, da vedere e apprezzare soprattutto in questa stagione. I due infatti, visto il tiepido sole primaverile, che permette passeggiate di questo tipo in queste giornate più lunghe e piacevoli, ne hanno approfittato per un'escursione in bicicletta. Hanno cominciato dal centro di Bologna, per poi passare ai suggestivi Giardini Margherita.

bologna rudy zerbi
Rudy Zerbi e il figlio Tommaso alla scoperta della bellissima città di bologna Fonte: Instagram

Si tratta di un parco molto ben tenuto, situato appunto nel centro della città. Solitamente è il raduno preferito dagli studenti, soprattutto in giornate con tanto sole, ma anche un posto dove poter portare i bambini oppure passarci in bicicletta per ammirare degli scorci davvero parecchi suggestivi. Un'opportunità per respirare un'aria diversa e allontanarsi dal caos della città, che soprattutto nel fine settimana è parecchio affollata. Inoltre, nei paraggi sono presenti diversi chioschi dove è possibile bere e mangiare, magari per un aperitivo tra relax e tranquillità. Il maestro del popolare talent di canale 5, non ha saputo resistere ad un pomeriggio immerso nella bellezza, nella storia e negli scorci di una delle città più belle in Italia.

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, Kumo riceve una proposta dopo l'eliminazione: i dettagli