Amici 23, Kumo riceve una proposta dopo l'eliminazione: i dettagli

Amici 23 Kumo

La prima puntata del Serale di Amici 23 è andata in onda sabato sera. Un successo che conferma la popolarità del programma, un capo saldo di canale 5. Tanti allievi sono diventati grandi artisti partendo proprio da questo talent.

La corsa per il vincitore di Amici 23 è ormai iniziata, il serale è partito sabato ed i ragazzi sono concentratissimi e pronti a tutte le sfide. I tre giudici, Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè hanno fatto un primo incontro con gli allievi di questa edizione, esprimendo le prime opinioni. La prima serata è andata molto bene, Maria De Filippi si conferma l'appuntamento preferito dagli italiani per il sabato sera.

I professori anche per questo Serale sono divisi per squadre, un modo per permettere ai ragazzi di poter competere l'uno con l'altro, tra esibizioni emozionanti e coreografie intense. In questa prima puntata due sono stati gli eliminati. Ayle è stato protagonista dell'eliminazione immediata mentre Kumo ha lasciato la scuola dopo una sfida fatta con Lil Jolie. Entrambe molto sofferte, anche se inevitabilmente quella del ballerino ha generato un malcontento maggiore.

Amici 23, una borsa di studio per Kumo dopo l'uscita dal programma

Tante critiche per l'eliminazione di Kumo da parte dei fan, il ballerino è sempre stato nel corso del programma molto amato dal pubblico a casa. La sua danza è riuscita in questi mesi ad arrivare al cuore della gente e per molti l'allievo era tra i più versatili della classe. Tra le lamentele, la presenza di Nicholas, allievo di Emanuel Lo ancora nella scuola a discapito di Kumo, eliminato alla prima registrazione.

Amici 23, Kumo Fonte Instagram
Amici 23, Kumo Fonte Instagram

 

Dopo la sua eliminazione, buone notizie in arrivo per il ballerino. Una borsa di studio per poter intraprendere un nuovo percorso a Milano. Per Kumo si chiude una porta ma si aprono possibilità vantaggiose che di sicuro andranno ad arricchire la sua carriera. Grazie a questa occasione, l'allievo potrà migliorare e perfezionare diversi stili di danza, mettendosi alla prova in contesti nuovi e diversi dalla scuola di Amici. Non appena questa notizia è stata condivisa, tutti i fan si sono lasciati andare a commenti di sostegno nei confronti dell'eliminato: "Finalmente diamo a Kumo i suoi diritti". Spesso le eliminazioni che avvengono nella scuola di Amici non sono accettate dai telespettatori, ad ogni modo ognuno nel corso dei mesi palesa una propria preferenza, sostenendo il proprio talento contro tutti. Kumo ha avuto da sempre molti sostenitori, gli stessi che ancora oggi non possono accettare che sia stato proprio lui a dover abbandonare il Serale alla prima puntata. Chi saranno i prossimi? L'appuntamento è Sabato 30 marzo con la seconda puntata di Amici 23.

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, caos per l'attacco di panico di Lil Jolie: le parole della mamma Filomena