Amici 23, caos per l'attacco di panico di Lil Jolie: le parole della mamma Filomena

amici 23 lil jolie panico mamma

Amici 23, è caos per l'attacco di panico che ha avuto Lil Jolie durante la messa in onda della prima puntata del serale: la mamma Filomena è intervenuta e ha rivelato che cosa è successo realmente e soprattutto per quale motivo. 

Amici 23, dopo la puntata del serale che è andata in onda sabato 23 marzo su Canale 5 in prima serata, c'è stato un vero e proprio caos sui social. La protagonista, questa volta, è stata proprio la cantante Lil Jolie, il cui vero nome è Angela. L'artista è apparsa molto tesa per tutto il corso della serata. Le prime volte che ha cantato, infatti, i telespettatori hanno notato che era molto agitata, anche solo guardando quando l'hanno inquadrata mentre metteva gli archetti per il suono. Successivamente, però, è successo qualcosa di ancora più eclatante.

La ragazza si è ritrovata al ballottaggio finale con Kumo e Martina. In un primo momento è rientrata la cantante Martina e si è ritrovata al ballottaggio finale solo con Kumo. Nel momento in cui ha dovuto cantare sul finale, Maria De Filippi ha notato che non stesse particolarmente bene e le ha chiesto: "Lil che cos'hai? Vuoi uscire un po' fuori?". Inizialmente neanche la nota conduttrice aveva capito che cosa stesse attraversando e per questo le aveva chiesto col sorriso: "Non ti devo fare domande vero?". Lil in quel momento ha sostenuto con fermezza: "No, mi dispiace non sto bene". Continuava a guardare fissa nel vuoto ed era evidente che stesse attraversando un momento veramente molto difficile.

Amici 23, caos per l'attacco di panico di Lil Jolie: le parole di mamma Filomena

In tanti, soprattutto i telespettatori hanno rilasciato molte critiche in quanto avrebbero voluto che si capisse subito che cosa stava accadendo alla giovane cantante. La mamma Filomena, proprio in merito a quanto è successo, ha rilasciato delle dichiarazioni importanti rivelando che la sua Angela ha spesso sofferto di attacchi di panico. Ha svelato, inoltre, che sua figlia non ha fratelli né sorelle proprio per una sua scelta personale, in quanto l'ha avuta in tarda età. Per questo, infatti, la giovane ha sofferto molto di solitudine, almeno stando a quello che ha dichiarato la mamma Filomena.

amici 23 lil jolie panico mamma
Lil Jolie in puntata, nel momento peggiore della serata per la giovane cantante, durante il ballottaggio finale

Ha ancora raccontato che, nel momento in cui le venivano, lei era sempre accanto a lei per aiutarla a gestirli e ci riusciva. Infine, ha spiegato che la musica l'ha aiutata a gestire meglio questi momenti di estrema difficoltà. Adesso, dunque, quando le vengono sa come fare e riesce, in qualche modo a uscirne anche da sola. Infine ha rivelato di essere molto orgogliosa della sua bambina per tutto questo. Insomma, l'immagine della figlia da casa in preda al panico, non dev'essere certo stata bella, ma l'importante è che la giovane Lil si sia ripresa e abbia dato, poi, nel corso della serata il meglio di sé.

LEGGI ANCHE>>> Ascolti tv, Amici 23 fa il botto: con quanto schiaccia (di parecchio) L'Eredità su Rai 1