Ascolti tv, inizio incerto per Se Potessi Dirti Addio: i numeri non promuovono la serie

Ascolti tv se potessi dirti addio

Ascolti tv, chi ha vinto ieri sera tra Rai e Mediaset? Un cambio di programma per la finale di The Voice Senior, sostituita dalla Via Crucis. Mentre su Mediaset è andata in onda la prima puntata di Se potessi dirti addio. 

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Se Potessi Dirti Addio, la nuova serie firmata Mediaset. Protagonisti due attori molto seguiti dai telespettatori, ovvero Gabriel Garko e Anna Safroncik. Una storia che porta sul piccolo schermo un racconto con una base coinvolgente, non perdendo mai di vista il tema che tendenzialmente fa impazzire i fan, ovvero la storia d'amore.

Dopo tanto tempo Gabriel Garko è ritornato in televisione con un nuovo ruolo, questa volta diverso dal solito. Il pubblico non vedeva l'ora di poter rivedere l'attore in una serie televisiva, soprattutto dopo le sue rivelazioni e le confessioni che negli ultimi anni hanno mostrato ai telespettatori, una nuova persona.

Ascolti tv, chi ha vinto tra Rai e Mediaset

Ma chi ha vinto la gara d'ascolti nella serata di ieri sera tra Rai e Mediaset? Un cambio di programma per la finale di The Voice Senior. Il programma è stato seguitissimo da milioni di fan, gli stessi che attendevano con trepidazione la puntata conclusiva. La Via Crucis, in occasione di Pasqua, ha però stravolto i piani. In onda invece su canale 5 la prima puntata di Se Potessi Dirti Addio, chi ha avuto la meglio?

Ascolti tv, Se Potessi Dirti Addio con Gabriel Garko
Ascolti tv, Se Potessi Dirti Addio con Gabriel Garko

 

A quanto pare nonostante il debutto della serie, per il nuovo prodotto Mediaset la partenza non è delle migliori. La Via Crucis su Rai 1 ha fatto 3.940.000 spettatori pari al 20.5% di share mentre Se Potessi Dirti Addio ha conquistato 2.851.000 spettatori con uno share del 16.9%. Un inizio deludente per la nuova serie di canale 5? I due protagonisti scelti di sicuro hanno catturato l'attenzione dei fan, entrambi molto amati e seguiti anche in storie che negli anni passati hanno regalato al pubblico, emozioni indimenticabili. Ad ogni modo la serie è soltanto all'inizio, l'evoluzione potrebbe stravolgere le cose. Gabriel interpreta Marcello, un uomo che ha perso la memoria e deve fare i conti con la sua nuova vita. Anna veste i panni di una neuropsichiatra che dopo un anno dalla morte del marito, si ritrova a dover seguire molteplici pazienti tra cui il bel Garko. Che cosa succederà tra i due? La serie nasconde molti misteri e verità da svelare. C'è da riconoscere che queste qualità di solito, nella maggior parte dei casi, riescono a conquistare il pubblico a casa. I numeri al momento non regalano al cast il successo sperato.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, che fine ha fatto Gabriella? L'amicizia con due attrici della soap