Luca Argentero, la sua ex moglie torna in tv: dove e con chi la rivedremo

luca argentero ex

Myriam Catania, ex moglie di Luca Argentero è pronta a tornare sul piccolo schermo: ecco dove e con chi la rivedremo. 

La loro storia d'amore è stata molto intensa e piena di momenti indelebili. Luca Argentero e Myriam Catania sono stati insieme per dodici anni. Si conoscono nel 2004, sul set della fiction Mediaset Carabinieri ed è subito colpo di fulmine. Inizialmente cercando di restare defilati, evitando paparazzi e occhi indiscreti. L'attore piemontese è stato vicino alla Catania in un momento di forte difficoltà, ovvero dopo un incidente che l'ha portata in coma per quattro giorni.

Nel 2009 si sono sposati con rito religioso e le copertine di tutti i giornali non erano che per loro. Nel 2016 decidono di interrompere il loro matrimonio e di prendere così strade diverse. Quando l'attrice anni fa, ormai con un altro compagno e un figlio ha deciso di prendere parte al Grande Fratello Vip, ha avuto solo buone parole per il suo ex, con cui pare si sia concluso tutto nel migliore dei modi, con serenità e senza strascichi negativi. Dove la rivedremo? Sarà molto presto e in una nuova fiction: i dettagli.

luca argentero
Myriam Catania in vacanza in Grecia Fonte: Instagram

Luca Argentero, il ritorno della sua ex in tv: ecco dove la rivedremo

Su Canale 5 sta per partire Se potessi dirti addio, la nuova serie con protagonista Gabriel Garko. Un ritorno molto atteso, dopo che l'attore si è lasciato andare al coming-out e ha partecipato a Ballando con le Stelle dove ha avuto un brutto infortunio. La regia è di Simona Izzo e di Ricky Tognazzi, e forse per questo la donna ha pensato a Myriam Catania come protagonista all'interno del cast, siccome è la nipote della Izzo. Myriam tornerà proprio su Canale 5 e come attrice nella serie in arrivo tra qualche settimana: il trailer è già disponibile su Canale 5 in questi giorni e si preannuncia come una storia molto commovente e ricca di sorprese all'orizzonte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiction Mediaset (@fiction_mediaset)

Dopo il reality dunque, è pronta a rimettersi in gioco nelle vesti di attrice, ovvero il mestiere grazie a cui il pubblico e anche Luca Argentero l'hanno conosciuta. Lo abbiamo scoperto nelle immagini direttamente dal backstage, pubblicate sulla pagina Instagram di Fiction Mediaset. Non sappiamo ancora che ruolo ricoprirà, ma non sarà quello della protagonista. Sappiamo che nei suoi panni vedremo la bellissima interprete Anna Safroncik, che compare nelle prime immagini e nel promo in rotazione su Canale 5 in questi giorni. L'appuntamento è dunque previsto per le prossime settimane e in casa Mediaset, su Canale 5.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, chi sarà il protagonista del film al cinema? Il nome più quotato