Uomini e Donne, Cristina sbotta e rivela in studio: "Ecco cosa mi sono rifatta"

uomini e donne

Cristina Tenuta a ruota libera nello studio di Uomini e Donne: finalmente la verità sui ritocchi al suo viso.

Cristina Tenuta è una delle dame più attenzionate nel parterre di Uomini e Donne Over. La bella bionda, mamma e originaria di Roma si è distinta parecchio all'interno del programma, e più per i suoi interventi che per le relazioni intrecciate. Non ha mai nascosto il suo interesse nei confronti di Armando Incarnato, che però non ne ha voluto sapere di uscire con lei. Ci ha riprovato poi con Alessandro vicinanza, ma la conoscenza è naufragata quando il cavaliere ha deciso di uscire dalla trasmissione con Roberta Di Padua.

Cristina è oculata, non è leggera e non gradisce buttarsi nelle varie conoscenze per il gusto di farlo, o magari per ritrovarsi al centro dello studio. Spesso però interviene, dispensando giudizi circa quello che accade e l'operato degli altri partecipanti della trasmissione. Per questo spesso viene attaccata, siccome dame come Aurora affermano che sia lì solamente per creare dinamiche di questo tipo e frasi vedere. Non è però l'unico motivo per cui è stata giudicata all'interno dello studio. Anni fa la Tenuta era tra il pubblico e spesso commentava le varie dinamiche che si susseguivano.

Uomini e Donne, Cristina mette le cose in chiaro: i ritocchi estetici che ha fatto

La puntata in onda questo pomeriggio è cominciata con una lite tra Barbara e Cristina. Quest'ultima ha commentato un post social della donna in cui una sua follower le chiedeva un parere su di lei e la richiesta di commentare una foto che appunto ritrae la Tenuta anni fa a Uomini e Donne, parecchio diversa in viso. La De Santi ha fatto leva sul fatto che in un primo momento non l'ha riconosciuta: "Avevi tutto diverso da ora, anche le sopracciglia". Cristina a quel punto, stanca di tutto quello che dicono sui social e delle insinuazioni di Barbara, ha deciso una volta per tutte di mettere le cose in chiaro.

uomini e donne
Cristina prima e oggi, sempre nello studio di Uomini e Donne

"Maria, voglio dire una volta per tutte i ritocchi che ho fatto da quel momento. Ho rifatto solo le labbra, probabilmente invecchio bene e a te Barbara, questa cosa non va giù. Sono semplicemente cresciuta". Cristina ha parlato poi delle sopracciglia, che oggi posta più spesse rispetto ad allora per via delle mode e delle influenze che prima le richiedevano sottili e più delineate. Finalmente la dama ha messo fine al polverone che in questi mesi l'ha riguardata circa il suo viso e  cambiamenti avvenuti da quando era nel programma in un'altra veste.

LEGGI ANCHE>>>Stasera in tv, un maschiaccio nel corpo di di una donna magnifica: risate a profusione