Stasera in tv, un maschiaccio nel corpo di di una donna magnifica: risate a profusione

Stasera in tv la storia di un maschiaccio in realtà nel corpo di una donna bellissima: da non perdere.

Il film Miss Detective, diretto da Donald Petrie racconta la vicenda di Gracie Hart, interpretata dalla bellissima e talentuosa Sandra Bullock. La protagonista è un'agente speciale dell'FBI con un temperamento ruvido e poco convenzionale, costretta a adottare un'identità da reginetta di bellezza al fine di catturare un pericoloso criminale. Un vero e proprio maschiaccio, è così che viene definita da chi la conosce o chi la incontra lungo il suo cammino.

Al centro della trama c'è un serial killer che minaccia di attaccare il concorso di bellezza più atteso e famoso, quello di Miss Stati Uniti. Per affrontare questa minaccia, l'FBI decide di coinvolgere Gracie, incaricandola di infiltrarsi tra le concorrenti sotto mentite spoglie. Così l'agente si ritrova a impersonare Miss New Jersey al posto di un'altra concorrente, che è stata oggetto di controversie a causa del suo passato in un film per adulti. Il problema è che Gracie è lontana dall'incarnare l'immagine stereotipata di una Miss: la sua goffaggine e il suo disinteresse per la femminilità rappresentano sfide significative. Affrontare il concorso, che Gracie detesta profondamente, richiede uno sforzo titanico da parte sua.

Stasera in tv c'è Sandra Bullock: uno dei suoi ruoli meglio riusciti

Fortunatamente, Gracie riceve l'aiuto di Victor Melling (interpretato da Michael Caine), un esperto di immagine britannico, che si impegna a trasformarla radicalmente dai capelli, fino ad arrivare agli abiti e al portamento. Tra imbarazzi e lezioni alquanto esilaranti, Gracie impara a camminare con grazia sui tacchi alti e a indossare abiti eleganti con una certa sicurezza. Viene fuori così una bellezza per troppo tempo nascosta dal suo temperamento, non proprio grazioso e femminile e questo fa si che parecchi la notino, soprattutto Melling.

stasera in tv
Sandra Bullock nei panni di Gracie, protagonista della pellicola stasera in tv su La5

La domanda cruciale è se Gracie sarà in grado di adottare questa nuova identità e fermare l'attentato mirato alla vincitrice del concorso. Sentendosi non proprio a suo agio in quella veste, potrebbe fallire in quello che le è stato chiesto. Con coraggio e dedizione, Gracie affronterà sfide personali e professionali, dimostrando che anche dietro un'apparenza poco convenzionale può nascondersi una grande determinazione e intelligenza. Stasera in tv la pellicola sarà disponibile in prima serata su La5. Un'opzione leggera e senza troppe pretese se state cercando il modo migliore per trascorrere questo venerdì in attesa della Pasqua. Sandra Bullock si cimenta in uno dei suoi ruoli più iconici, che l'ha resa una splendida attrice adatta a molteplici interpretazioni.

LEGGI ANCHE>>>Rai, voci clamorose su Elisa Isoardi: a chi 'soffia' il posto l'amatissima conduttrice