Rai, voci clamorose su Elisa Isoardi: a chi 'soffia' il posto l'amatissima conduttrice

elisa isoardi

La Rai pare sia intenzionata a dare sempre più spazio a Elisa Isoardi. Stando alle ultimissime indiscrezioni potrebbe piazzarsi al posto di ben due contenitori.

Linea Verde Life è diventata quest'anno la sua casa. Elisa Isoardi alla guida del programma che Rai 1 manda in onda nel weekend, scopre ogni giorno posti incontaminati, sempre più belli e che la lasciano ogni volta senza parole. Gira l'Italia da Nord a Sud e documenta tutto sul suo profilo Instagram: i follower non possono che ringraziarla per i meravigliosi scorci che mostra, le ricette e le storie che descrivono ognuno di questi ambienti (QUI un assaggio). A quanto pare però, proprio questo successo avrebbe spinto l'azienda a volare alto e a pensare a qualcosa di ben più grande per lei.

La prossima stagione è alle porte e quindi occorre organizzare i palinsesti in vista di quello che verrà a partire dal prossimo settembre. Sembra che nei piani dei vertici non ci sia più Linea Verde Life, bensì molto altro per la conduttrice piemontese che vive uno dei suoi periodi migliori sul piccolo schermo. Si parla di ben due format, per una nuova avventura ricca di soddisfazioni e traguardi incredibili da raggiungere: vediamo cosa ci sarebbe nei piani dei dirigenti.

Elisa Isoardi, i vertici Rai puntano in alto: le papabili sostituzioni che la vedono protagonista

A quanto pare, voci di corridoio parlano di un programma molto invitante che vede Elisa Isoardi protagonista indiscussa della prossima stagione televisiva in Rai. Il fine settimana resta, e a breve vi diciamo come. C'è però una novità che se diventasse concreta, sarebbe per lei un banco di prova e una novità importante nella sua carriera. La Isoardi infatti stando a quello che i vertici starebbero pensando per lei secondo indiscrezioni, potrebbe entrare nelle case degli italiani tutti i pomeriggi. Si pensa infatti ad un contenitore da lanciare dopo BellaMà con Pierluigi Diaco, quindi al posto di Radio2 Happy Family con Ema Stokholma e i Gemelli di Guidonia su Rai 2: non è tutto però.

elisa isoardi
Elisa Isoardi in Rai, ospite a La Volta Buona da Caterina Balivo

Marco Liorni, che si avvia ad una conduzione sempre più lineare alla guida de L'Eredità, potrebbe perdere il posto a Italia Sì il sabato pomeriggio su Rai 1, giustamente per seguire meglio le puntate del quiz pomeridiano che gli è stato affidato. Pare dunque che l'azienda stia pensando di sostituirlo con la conduttrice piemontese, o meglio di reinventare il format mettendo lei alla conduzione e permettendole di spaziare tra attualità e talk vari, in modo da trovare la chiave giusta per lei e per i telespettatori. Insomma, un piatto più che ricco che sarebbe uno scatto professionale consistente per la Isoardi: ben due programmi e sulle due reti principali, dal lunedì al sabato. Staremo a vedere se l'ipotesi si concretizzerà, totalmente o almeno in parte.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Brando e Raffaella pronti per il grande passo: cosa ha deciso la coppia