Uomini e Donne, Brando e Raffaella pronti per il grande passo: cosa ha deciso la coppia

Brando e Raffella

Brando e Raffaella sono l'ultima coppia del trono giovani ad aver abbandonato il programma insieme felici dopo la scelta. I due ragazzi sono pronti a viversi nella vita di tutti i giorni. 

Tanti mesi d'attesa prima di poter conoscere la scelta di Brando, il tronista dopo esterne e conoscenze varie, ha scelto Raffella. Quest'ultima ha mostrato nel corso del programma una personalità spiccata ed un carattere molto forte. La corteggiatrice ha conquistato tutti con la sua simpatia, arrivando al cuore dei telespettatori.

In tanti pensavano che la scelta di Brando ricadesse alla fine su Beatriz, la ragazza che fino all'ultimo si è contesa il bel tronista. Dopo tanti dubbi e molteplici ripensamenti, nulla è stato più chiaro del momento in cui le due sedie rosse sono state messe al centro dello studio e Brando, visibilmente emozionato ha detto alla sua Raffaella: "Tu sei la mia scelta fatta con il cuore".

Brando e Raffaella pronti per un passo importante

Dopo la messa in onda della puntata Brando e Raffaella possono finalmente condividere sui social i primi momenti insieme. La coppia è libera adesso di poter mostrare attività quotidiane e attimi di pura felicità condivisa. Un primo viaggio ha regalato ai due ragazzi il relax tanto atteso. Insieme hanno trascorso qualche giorno a Venezia, la città dell'amore. A quanto pare le cose proseguono a gonfie vele, Raffella può finalmente godersi il bel tronista tutto per se, senza dover attendere le esterne per poterlo rivedere.

Dal profilo social di Deianira Marzano
Dal profilo social di Deianira Marzano

 

Dalle storie social di Deianira Marzano sembrerebbe proprio che la nuova coppia sia già pronta a fare un passo molto importante per la loro relazione. A quanto pare Raffella è decisa a lasciare la sua Napoli per trasferirsi a Treviso da Brando. Una decisione di sicuro molto forte vista la giovane età ed un amore fresco e sbocciato da poco tempo. Probabilmente i due ragazzi, dopo tanti mesi di programma, non riescono più a stare separati, questo è finalmente il momento giusto per potersi vivere ogni giorno, con costanza e coinvolgimento. Sarà questo l'inizio di una meravigliosa storia d'amore? Tante coppie nate all'interno del programma hanno dimostrato negli anni che il loro amore era forte e sincero. In molti hanno messo su famiglia ed oggi sono sempre più felici ed innamorati. Maria De Filippi è l'artefice di tutto questo, il suo programma offre da anni la possibilità a tanti ragazzi di potersi mettere in gioco e trovare l'amore vero. Brando e Raffella sono pronti a viversi a trecentosessanta gradi, l'amore è alla base di questa relazione, ci saranno anche gli altri strumenti necessari per poter rendere questo rapporto forte e duraturo?

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, primo viaggio di coppia per Brando e Raffaella: la meta romantica