Matteo Paolillo, dopo Mare Fuori una sorpresa per tutti i fan: di cosa si tratta

Matteo Paolillo

Il successo ha completamente invaso la vita di Matteo Paolillo, l'amatissimo attore di Mare Fuori. Dopo la serie la sua vita è completamente cambiata, la popolarità ha stravolto ogni cosa. 

Matteo Paolillo interpreta in Mare Fuori l'affascinante Edoardo Conte. Quest'ultimo è stato presente nella serie dalla prima stagione ed il suo ruolo ha letteralmente fatto impazzire i fan. Un personaggio ricco di tante sfumature, un ruolo che ha permesso a Matteo di poter raggiungere livelli di popolarità altissimi.

L'ultimo episodio di Mare Fuori 4 è terminato proprio con una scena di Edoardo. Il ragazzo è stato colpito alle spalle e tutti i fan sono in profonda ansia visto lo stato di salute di Edoardo. Ci sarà nella quinta stagione o dovremo dire addio ad un altro protagonista? Per il pubblico questo è motivo di grosso malcontento, come è successo per altri attori della serie, salutare i punti fermi è spesso triste e malinconico.

Matteo Paolillo fa un regalo ai fan: cosa sta preparando

La carriera di Matteo Paolillo si alterna tra la recitazione ed il canto. Il ragazzo ha più volte palesato le sue potenzialità in entrambe le professioni, un modo per dimostrare versatilità e voglia di mettersi alla prova. Tanti traguardi hanno permesso a Matteo di poter credere giorno per giorno nelle sue scelte. La sigla di Mare Fuori è scritta e cantata proprio da lui e questo è motivo di grande orgoglio. Dopo Mare Fuori per Paolillo è tempo di cambiamenti ed importanti novità. La sua collaborazione con LDA ha fatto impazzire i fan, i due artisti hanno dato vita ad un nuovo brano che sta già conquistando tutti.

Dal profilo social di Matteo Paolillo
Dal profilo social di Matteo Paolillo

 

A quanto pare per Matteo non è mai il momento giusto per fermarsi, la voglia di emergere continua ad incombere nella sua vita e per l'attore questo è il periodo in cui insistere e dare il meglio di se. Un annuncio condiviso proprio dal ragazzo sui social ha mandato in fan in esaltazione. Matteo ha postato delle pagine bianche con una sola scritta: "Buttati". Che cosa ci vorrà dire? Probabilmente l'artista è pronto a cimentarsi in una nuova esperienza, sarà in arrivo per noi un nuovo libro? Tanti progetti arricchiscono la mente di questi giovani talenti che da qualche anno stanno spopolando nel mondo dello spettacolo. Mare Fuori è stata il trampolino di lancio per molti attori emergenti, dopo il successo della serie sono state tantissime le opportunità lavorative che hanno arricchito la vita di questi giovani ragazzi. Che cosa gli riservirà il futuro? Tutto è ancora da scoprire, ad ogni modo quando c'è la passione e la voglia di fare, una buona parte del lavoro è già fatto.

LEGGI ANCHE>>>Matteo Paolillo, fuori il nuovo EP? L'indizio social sul titolo del brano