Matteo Paolillo, fuori il nuovo EP? L'indizio social sul titolo del brano

Matteo Paolillo

Matteo Paoillo è uno degli artisti più amati degli ultimi anni, la sua versatilità sta conquistando tutti. L'attore ha dimostrato in più occasioni di voler crescere professionalmente in entrambi i mondi che lo appassionano, dalla musica alla recitazione.

Non si può che dare il merito del successo di Matteo Paolillo alla fortunatissima serie Mare Fuori. Quest'ultima è diventata un vero e proprio fenomeno esplosivo e grazie a questo successo, gli attori protagonisti della storia hanno avuto la possibilità di interfacciarsi con il pubblico a casa, raccontandosi e mettendo a nudo la propria personalità. Matteo interpreta l'amatissimo Edoardo Conte, uno dei pilastri della serie.

Presente dalla prima stagione, il suo personaggio ha letteralmente fatto impazzire i fan. Paolillo veste i panni del classico bello e dannato, un personaggio che fa impazzire le fan e regala al pubblico molti colpi di scena e momenti salienti. L'attore ha avuto la possibilità di poter incidere la sigla protagonista della serie, scritta e cantata da lui stesso in prima persona. Una soddisfazione che ha regalato all'attore un momento molto importante e formativo per la sua carriera da artista musicale.

Matteo Paolillo posta sui social il titolo del suo nuovo brano

Una vita ricca di grandi traguardi quella di Matteo Paolillo, nonostante la giovane età il ragazzo sta dimostrando con grande costanza e determinazione di voler puntare in alto. Non è semplice seguire due strade, il mondo della recitazione ha step spesso molto complessi da affrontare e allo stesso modo anche quello della musica. Matteo ha palesato più volte la sua volontà nel voler approfondire entrambi i settori, mostrandosi pronto a qualsiasi sfida.

Dal profilo social di Matteo Paolillo
Dal profilo social di Matteo Paolillo

 

Un indizio social da parte di Matteo ha incuriosito i fan, il cantante ha condiviso una storia in cui si intravedono i suoi brani già usciti e quelli in lavorazione. Quale sarà il prossimo? Un'ultima uscita ha fatto impazzire il pubblico, Paolillo ha collaborato con LDA, un momento per entrambi i cantanti molto stimolante. La quarta stagione di Mare Fuori è terminata con una scena che vede protagonista proprio l'amato Edoardo, colpito alle spalle da una persona misteriosa. In un post l'attore ha scritto di voler dedicare al suo personaggio un EP di saluto, che cosa vorrà dire? I fan non sono ancora pronti a dover salutare un altro protagonista, già molti personaggi hanno lasciato la serie, scatenando un malcontento generale. Quello che ad ogni modo oggi è certo riguarda l'unione che Matteo ha più volte messo in luce con il suo Edo, colui che gli ha permesso di poter instaurare con i fan un legame forte e indissolubile.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 5, Matteo Paolillo apre al futuro di Edoardo: "Mi sono risvegliato con il mal di testa..."