Mare Fuori 5, Matteo Paolillo apre al futuro di Edoardo: "Mi sono risvegliato con il mal di testa..."

Matteo Paolillo

Mare Fuori 5 è già atteso ancor prima che la messa in onda della quarta stagione termini. Un vero e proprio successo per la serie e per il cast amatissimo da milioni di fan. 

La quarta stagione di Mare Fuori ha dato modo ai telespettatori di poter approfondire le storie e le evoluzioni dei personaggi. Per alcuni dei protagonisti questa ha rappresentato probabilmente la stagione di svolta.

Mare Fuori 4 è arrivato su Rai play con tutti gli episodi già da diverse settimane. Ad ogni modo la messa in onda televisiva prosegue il mercoledì sera su Rai 2. Nonostante questo, i fan più affezionati hanno ormai visto tutte le puntate e sono già molteplici i commenti e le curiosità su Mare Fuori 5. Che cosa succederà? Rivedremo gli attori più amati o per qualcuno è tempo di lasciare la serie?

Mare Fuori 5, Matteo Paolillo manda una speranza ai fan

Il finale di Mare Fuori 4 ha lasciato tutti con il fiato sospeso. I fan dopo l'ultima scena non riescono a darsi pace e i commenti sotto i post degli attori sono un susseguirsi di richieste e informazioni sul continuo della serie. Matteo Paolillo, l'amatissimo Edoardo Conte, ha chiuso la quarta stagione con una scena molto intensa. Sarà per i fan quella l'ultima volta in cui vedranno Edoardo nella serie?

Mare Fuori, Matteo Paolillo
Mare Fuori, Matteo Paolillo

 

Mare Fuori 4 ancora non ha terminato la messa in onda su Rai 2 ma i fan sono già in trepidazione per la prossima stagione. Tra le conferme più acclamate di sicuro quella di Matteo Paolillo è la più desiderata. Di certo però il colpo che ha visto coinvolto Edoardo nell'ultima scena non lascia buoni presagi. Durante l'intervista a Stasera C'è Cattelan, Matteo si è lasciato andare ad un'esternazione che ha permesso ai fan di attaccarsi ad una speranza. Alla domanda sul futuro di Edoardo Conte nella serie, Paolillo ha in un primo momento ironizzato raccontando di essersi svegliato con un forte mal di testa vista la botta. Dopo ha preferito non sbilanciarsi troppo, svelando però che potrebbero esserci delle evoluzioni importanti: “Per adesso facciamo finire la messa in onda, poi vedremo”. Potrebbe essere riconfermato Edoardo anche nella quinta stagione? Per i fan è stato già un duro colpo da gestire l'addio di Giacomo Giorgio e Nicolas Maupas. I due attori sono stati una colonna portante per il successo della serie e la loro mancanza è forte per tutti. Per questa ragione è probabile che l'uscita di scena di Matteo Paolillo possa rappresentare un'ulteriore delusione per tutti. Nulla è ad ogni modo ancora stato ufficializzato per la quinta stagione.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, l'attrice più amata nel cast di un nuovo film: ecco chi è